Ciao a tutti!
Allora, innanzitutto premetto che sono abbastanza principiante in materia. Infatti avevo studiato l'html qualche annetto fa, e adesso dopo anni di digiuno lo sto rispolverando insieme a java.
Gia' che c'ero volevo cogliere l'occasione per ripassare si le basi, ma allo stesso tempo studiare per bene il tanto decantato html5 e fare la pace con i css.
Per quanto ci siano molte valide guide in rete e in primis su questo sito, sono ancora un grande fan del libro cartaceo. Guardando nella discussione Link Utili di questa sezione ho visto come unico manuale consigliato Html5 e Css3 di Gigliotti. Voi lo consigliereste ad un non addetto ai lavori? Nelle varie recensioni che ho trovato dicono che sia un buon manuale per i professionisti e io decisamente non rientro in questa categoria. Vi sentite di consiglairlo lo stesso?
Altrimenti in che direzione mi instradereste? Avete qualche altro manuale da conislgiarmi che tratti questi due argomenti? Magari con un inizio in crescendo, che non parta dando subito tutto per scontato.
Grazie mille!