Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

cms piccolo e modesto aiuto

ciao a tutti, vorrei creare un piccolo e modesto cms basato su flatfile che faccia le seguenti cose:

1)inserimento articoli con titolo e la possibilità di inserire una o più immagini (ho gia creato qualcosa di simile in un unico file txt con separatori | poi in visione uso funzione trim)

2) pagina per editare o modificare gli articoli mostrati in una tabella, stile flatpress o wordpress in modo che sia semplice eliminare o modificarli (ho creato una pagina utilizzanto una textarea mettendoci tutto il contenuto del txt, ma è troppo complicato capire, e se si eliminano i separatori dopo nella index non vengono visualizzati bene gli articoli)

posso continuare a usare un solo file txt o bisogna usarne altri?
    dovrei usare file xml?
    ho chiesto qualcosa di impossibile? sono lontano anni luce con quello che riesco a fare o posso riuscirci (seguendo qualche vostro consiglio)?

Perchè non utilizzare un database?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

perchè non sempre si può utilizzare un database

vedi questo cms qui: http://simpleblog.webege.com/
    e tutto fatto da me (tranne una minima cosa xD) se hai problemi chiedi se ti serve per forza l' integrazione su file posso aiutarti basta chiedere.
    p.s: se hai problemi con il download fammelo presente che sara un problema di hosting e capitato gia ultimamente funzionava e credo anche ora.
    Peace.

si, ci sono problemi con il download, per integrazione su file intendi flat file? il tuo cms funziona con i database?

si funziona con i database ma per l integrazione non sara molto complesso ora sn da cellulare domani cerco di stistemare i link

vorrei riuscire a fare una semplice maschera di controllo dei post tipo immagine allegata,

fino ad adesso ho creato un sistema di articoli per basato su unico file flat

esempio file flat

titolo|data|articolo|
    titolo|data|articolo|

puo essere usata per fare quello che voglio o è sbagliato il modo in cui ho creto il database?
    Immagini allegate Immagini allegate

http://simpleblog.webege.com/release...log%20v1.6.zip

prova a leggere il codice comunque ti consiglio i file xml un unico file e non tanti file quanti gli articoli eun unico file dei commenti poi per altro vedi tu se hai dei suggerimenti parla grazie
    peace.

grazie, devo installarlo per forza? non ho un database non mi fa continuare l'installazione, che file nello specifico devo analizzare per capire come funziona quello che vorrei fare io?
    grazie

cartella include lib_funz.php mi pare cmq li e il cuore del cms editalo in modo da uarlo con i file xml e se vuoi condividere il tuo lavoro con me e tutto il resto delle persone.
    Peace.

Permessi di invio