La clausola WHERE la conosco, il problema è che vorrei recuperare dei record in cui il campo 'Mio_Campo' = Date (espresso su MySql come campo Date Esempio 2011/12/31) è compreso tra oggi e la prossima settimana.
Ciao
La clausola WHERE la conosco, il problema è che vorrei recuperare dei record in cui il campo 'Mio_Campo' = Date (espresso su MySql come campo Date Esempio 2011/12/31) è compreso tra oggi e la prossima settimana.
Ciao
Che intendi con "prossima settimana"? Da oggi a 7 giorni oppure ad esempio da oggi al lunedì successivo o cosa?Originariamente inviato da marcotavoloni
Ciao
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
il mio problema era nella query, classico problema di apici.
Chiedo scusa per aver postato un problema così banale senza prima provare.codice:$StringaSQL = "SELECT * FROM MyTable WHERE 'MyDateField' = '".Date(y-m-d)." ' ";
ieri ero cosi stanco che anche le cose più ovvie erano difficili ed è meglio lasciar perdere in questi casi.
Ciao