Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Non si sente piu la musica di sottofondo,chi mi aiuta?

Ciao a tutti,
    da diverso tempo non riesco piu a sentire la musica di sottofondo sebbene non abiba cambiato nulla e l'abbia sempre usata nelle mie pagine, qualcuno sa dirmi il perche?? E' camibato qualocsa che non so?

Il codice che uso in html e' sempre lo stesso:

<BGSOUND SRC="Home/musica.mid/mp3 loop="infinite">

lo metto dopo la head e il titolo
    la musica normlalmente la tengo dentor la cartella home come nell'esempio e uso formati o mid o mp3, ma niente non si sente piu. ho provato piu pc ma niente.
    Cosa posso fare per sentirla di nuovo?

il link della pagina di esempio e':

http://www.camyart.com/home.html

adesso ho messo una musica prova che usavo anni fa in formato mid cosi e' piu leggera ma non va :-(

Grazie a chiunque mi aiuti sin da ora!!

hai provato in locale o sempre online a fare le modifiche???
    Peace.

ho provato in entrambi i modi ma niente, e' cambiato qualcosa ? che sia perche ho diversi script in java su? oppure ora va messo in un altro punto e non piu dopo la head?

Prova cosi':
    codice:
    <embed hidden='true/false' autostart='true/false' src='titolo_audio.wav' loop=infinite>

Luca ti adorooo!!! Grazie mille!!! ora funziona!! :-) :-) :-) si ferma dopo il primo giro cosa devo cambiare? loop infinito non basta?

C'e anche una funzione per far andare la stessa musica su tutte le pagine senza interromperla? :-)
    Ho visto che hai gia consigliato una pagina dove spiega come fare ma...io non ho ben capito;-) dovrei creare una pagine inesistente chiamata musica?

Son contento che tu abbia risolto.
    Per fare in modo che l'audio continui senza interruzione in tutte le pagine, devi crere una pagina nuova, (collegata alla precedente se esiste e che viene prima della pagina dove deve iniziare la musica) che chiami come vuoi: se la pagina dove inizia la musica e' la prima pagina del sito, la nuova pagina che crei, devi necessariamente chiamarla index.html (e alla tua prima pagina del sito cambi il nome - es. index1.html).
    Nella pagina nuova che tu crei, devi solo scrivere questo:

codice:
    < HTML
     < HEAD>
     < TITLE>TITOLO della pagina< /TITLE>
     < /HEAD>

<frameset rows="0,*">
     <frame src="nome del file audio.html">
     <frame src="PAGINA 1.html">
     </frameset>

</HTML>
    dove PAGINA1 si intende il nome della pagina dove inizia la musica che continua senza interruzione.
    Nel caso in cui tu voglia far interromopere la musica, ad es. alla PAGINA 3, inserisci nel link di collegamento alla pagina successiva la dicitura target='_top'

Permessi di invio