PDA

Visualizza la versione completa : Ma Gasperini si bevuto il cervello?

Bladem84
23-11-2011, 22:34
Ha detto che Messi superiore a Maradona, spero di aver sentito male io

Adesso capisco perch non allena pi l'inter.. nn capisce un cazzo di calcio :mame:

Brown
23-11-2011, 22:45
Originariamente inviato da Bladem84

Adesso capisco perch non allena pi l'inter.. nn capisce un cazzo di calcio :mame:

nooo, per questo che ha allenato l'inter.

Comunque, barca fortissimo ma... vedo dei particolari sull'arbitraggio.... sai di quelli che ti fanno pensare. " fuorigioco nn rilevati; rigore su robigno nn fischiato ecc... mhh :ecco:

vin diesel
23-11-2011, 22:48

L'ha detto dopo che ha segnato un gol su rigore inesistente. :bh: Ci st tutto. :mem:

lovvatore
24-11-2011, 15:49
ma non era cassano l'erede di maradona? :confused: o ibra?

io voto per Zampagna, il migliore di tutti i tempi! ha lasciato il calcio professionistico per giocare con una squadraccia!!

clicca (http://www.calcioasette.it/blog/rassegnastampa/l%5C_inverno_portera_il_cannoniere_a_gennaio_il_de butto_di_zampagna_con_i_primi_della_strada/580.htm)

Linkato
24-11-2011, 15:53
Originariamente inviato da Brown
nooo, per questo che ha allenato l'inter.

Comunque, barca fortissimo ma... vedo dei particolari sull'arbitraggio.... sai di quelli che ti fanno pensare. " fuorigioco nn rilevati; rigore su robigno nn fischiato ecc... mhh :ecco:

Mou un figlio di... ma ha ragione in questo caso: il fatto che il Barcellona gioca un calcio talmente splendido che non devono essere disturbati. Inconsciamente gli arbitri sono portati a proteggerli, anche piccoli contrasti, falli veniali e subito scattava il fischio a favore del Barcellona...

L'arbitraggio stato pessimo (comunque c'era anche un rigore per il Barcellona, quello dato invece solo per sudditanza). Ci fosse stata la Cavese al posto del Barcellona il giocatore sarebbe stato ammonito per simulazione...

satifal
24-11-2011, 16:32

Eh si...so problemi... :ciauz:

Angioletto
24-11-2011, 17:28
avesse detto Lavezzi..

Nuvolari2
24-11-2011, 17:29

beh, ma che c' di nuovo? Di calcio non han mai capito un tubo :)
A cominciare da quando hanno scelto quale dei due fratelli Baresi tenersi... o quando hanno svenduto Pirlo ai cugini milanisti pensando che fosse una scamorza :D

Gli interisti sono quelli dei Djorkaeff, dei Pancev, degli Sforza... tutti fenomeni a sentir loro... gli altri che giocavano con gli Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero, Inzaghi, Kak invece vincevano perch telefonavano :D

Ah ops... telefonavano anche gli interisti?! eeee vabb... dai, storia antica, tutto prescritto via! :facepalm:

Loading