Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Ma Gasperini si è bevuto il cervello?

    Ha detto che Messi è superiore a Maradona, spero di aver sentito male io

    Adesso capisco perchè non allena più l'inter.. nn capisce un cazzo di calcio

  2. #2

    Re: Ma Gasperini si è bevuto il cervello?

    Originariamente inviato da Bladem84
    Ha detto che Messi è superiore a Maradona, spero di aver sentito male io

    Adesso capisco perchè non allena più l'inter.. nn capisce un cazzo di calcio
    nooo, è per questo che ha allenato l'inter.

    Comunque, barca fortissimo ma... vedo dei particolari sull'arbitraggio.... sai di quelli che ti fanno pensare. " fuorigioco nn rilevati; rigore su robigno nn fischiato ecc... mhh

  3. #3

    Re: Ma Gasperini si è bevuto il cervello?

    Originariamente inviato da Bladem84
    Ha detto che Messi è superiore a Maradona, spero di aver sentito male io

    Adesso capisco perchè non allena più l'inter.. nn capisce un cazzo di calcio
    L'ha detto dopo che ha segnato un gol su rigore inesistente. Ci stà tutto.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    ma non era cassano l'erede di maradona? o ibra?

    io voto per Zampagna, il migliore di tutti i tempi! ha lasciato il calcio professionistico per giocare con una squadraccia!!

    clicca

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Ma Gasperini si è bevuto il cervello?

    Originariamente inviato da Brown
    nooo, è per questo che ha allenato l'inter.

    Comunque, barca fortissimo ma... vedo dei particolari sull'arbitraggio.... sai di quelli che ti fanno pensare. " fuorigioco nn rilevati; rigore su robigno nn fischiato ecc... mhh
    Mou è un figlio di... ma ha ragione in questo caso: il fatto è che il Barcellona gioca un calcio talmente splendido che non devono essere disturbati. Inconsciamente gli arbitri sono portati a proteggerli, anche piccoli contrasti, falli veniali e subito scattava il fischio a favore del Barcellona...

    L'arbitraggio è stato pessimo (comunque c'era anche un rigore per il Barcellona, quello dato invece è solo per sudditanza). Ci fosse stata la Cavese al posto del Barcellona il giocatore sarebbe stato ammonito per simulazione...

  6. #6

    Re: Ma Gasperini si è bevuto il cervello?

    Originariamente inviato da Bladem84
    Ha detto che Messi è superiore a Maradona, spero di aver sentito male io

    Adesso capisco perchè non allena più l'inter.. nn capisce un cazzo di calcio
    Eh si...so problemi...
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    avesse detto Lavezzi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Ma Gasperini si è bevuto il cervello?

    Originariamente inviato da Bladem84
    Ha detto che Messi è superiore a Maradona, spero di aver sentito male io

    Adesso capisco perchè non allena più l'inter.. nn capisce un cazzo di calcio
    beh, ma che c'è di nuovo? Di calcio non han mai capito un tubo
    A cominciare da quando hanno scelto quale dei due fratelli Baresi tenersi... o quando hanno svenduto Pirlo ai cugini milanisti pensando che fosse una scamorza

    Gli interisti sono quelli dei Djorkaeff, dei Pancev, degli Sforza... tutti fenomeni a sentir loro... gli altri che giocavano con gli Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero, Inzaghi, Kakà invece vincevano perchè telefonavano

    Ah ops... telefonavano anche gli interisti?! eeee vabbè... dai, storia antica, tutto prescritto via!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.