Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Collaborazione o aiuto realizzazione sito in Php e MySql

Se qualchuno mi puo aiutare ringrazio anticipatamente!!!!
    Desidero realizzare il sito di annunci da mettere sul mio dominio www.affitta.com non sapevo da dove cominciare ma piano piano si va avanti.
    Chiedo un po di chiarimenti sul database che sto realizzando:
    Ho creato un database affitta con 2 tabelle utenti ed inserzioni.
    Sulla tabella utenti ho creato questi campi:
    nome - da usare per cortesia
    Email e password - per registrazione e conferma inserzioni ( un po come www.subito.it)
    data - di registrazione per cancellare in seguito utenti assenti da un po di tempo.
    Sulla tabella inserzioni ho creato questi campi ma ancora devo finire e comincio ad avere dubbi sui campi.
    regione <<< devono essere numerico o sul campo viene inserito il nome?
    categoria <<< devono essere numerico o sul campo viene inserito il nome?
    tipologia <<< devono essere numerico o sul campo viene inserito il nome?
    map - per google map ( tipo subito.it) <<< che campo è varchar ??
    foto - <<< per far inserire più foto devo mettere più campi?
    Il campo " vende - affitta - cerca" non ancora creato deve essere numerico ??
    Be da come potete vedere ..siamo proprio agli albori sia per Mysql che per Php.
    Se poi a qualcuno interessa partecipare alla realizzazione, gestione efrutto del sito ..be ..sono aperto a tutte le collaborazioni.
    Affitta.com è un bel dominio e lo detengo da un po di anni ..sara un successo.
    grazie.

Utente bannato
    eeee questo non è un piccolo aiuto ma un grande aiuto....per aiutarti non mi basterebbe un mese
    farei prima a farlo che a dirlo purtroppo io odio quando qualcuno mi dice di studiare invece di darmi risposte ma purtroppo in questo caso è cosi.

studia prova riprova fai esperienza

Vorrei segnalare questo utente,
    gli ho offerto di fargli tutto ciò che richiedeva, mi ha offerto di diventare suo socio al 40%, ho accettato ma gli ho detto che per realizzare tutto il sito avrei comunque voluto un minimo compenso di 100€ come rimborso del tempo. Lui ha accettato, mi ha fatto fare tutto ed il lavoro gli è anche piaciuto molto ma poi si è rifiutato di pagarmi inventandosi frottole e tirando fuori la vecchia scusa che siamo soci............
    ATTENZIONE GENTE!

@Crower

Per le richieste/offerte di lavoro, gratuite o a pagamento, ci sono le apposite sezioni ... è vietatissimo parlarne qui!

@Artificiere

evitiamo di rimandare su questi thread vecchi, bastava solo la segnalazione al moderatore ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio