Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

info su Guida Costruire un sito in Flash di negatyve

Ciao a tutti,
    sono alle prime armi con il flash. Per questo motivo ho deciso di seguire la guida del titolo ma ho avuto da subito un po di problemi perché da per scontate un po di cose che per un neofita non sono per niente banali.
    Il problema con il quale mi stò sbattendo da un po di tempo è il seguente:
    A pagina quattro del corso ad un certo punto dopo aver creato un pulsante con sei movimenti mi dice

Torniamo a pulsanteDentro. Trasciniamo un'istanza di questo movieclip sullo stage: gli associamo il seguente script:
    ma come CAVOLO si associa sto benedetto script

Scusate lo sfogo ma non ce la faccio proprio più le ho provate tutte.

Vi chiedo cortesemente se c'è una buona anima mi aiuti non so proprio piu come fare
    Gradirei visto la mia incapacità una spiegazione passo passo.
    INGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    La sequenza è:

[list=1][*]apri la libreria[*]selezioni il simbolo[*]lo trascini sullo stage[*]clicchi una volta sull'istanza presente sullo stage in modo da selezionarla (vedrai il riquadro azzurro di selezione attorno all'oggetto)[*]apri il pannello delle azioni[*]ci scrivi dentro[/list=1]

ti ricordo che è una guida per il flash 5, e che quindi alcune cose, nelle versioni più recenti, non possono essere fatte.

Ciao negatyve,
    speravo proprio che mi rispondessi tu.
    Innanzitutto veramente bel lavoro con la guida.
    Però ancora non riesco a risolvere il problema, ti allego una foto del desktop per farti capire la situazione in cui mi trovo e che mi dice Flash.

Mi sono reso conto che la mia versione di flash è differente da quella della guida.
    Io sto usando Flash professional CS4.
    Non so proprio come andare avanti.
    se vuoi ti mando il file, in modo da provare sul mio file e poi casomai mi dici i passaggi da fare, e puoi casomai controllare se fino a questo punto va tutto bene.