Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Lavatrice unieuro in garanzia con cinghia rotta

    Ho una lavatrice presa all'unieuro con 2 mesi scarsi di vita a cui è appena saltata la cinghia.
    Ora per avvalersi della garanzia come funziona? Bisogna portarla al centro commerciale ? non ce modo che la passino loro a prendere?

    Perchè abitando al terzo piano senza ascensore io per forze di cose pagai da loro il servizio per trasportarmela al piano, adesso già il pensiero che una lavatrice nuova si è rotta dopo 2 mesi mi fa incavolare, il pensiero di non saperla manco come portargliela poi è sconfortate.

    Questo comunque succede quando la padrona ti fa comprare la matrice marca HAIER per risparmiare la 50€.

    Adesso che faccio? consigli?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Dunque ho momentaneamente risolto (e speriamo di non portarci sfiga da soli):

    La lavatrice si apriva abbastanza facilmente, bastava svitare 5 vitarelle e la cinghia non si era spezzata ma si era solo staccata. La cinghia stava quasi intatta. Si era un pò rovinata, ma niente di drammattico, forse in quei tre secondi che si è attorciliata ma fortunatamente in quel momento ero vicino alla lavatrice e l'ho spenta al volo (intuendo subito che era la qualcosa alla cinghia).

    Ora il dubbio è ma possibile che si tolga così facilmente una cinghia?

    Io avevo avuto l'infelice idea di poggiare un fornetto ed un microonde impilati sulla lavatrice ed effettivamente li generavano qualche vibrazione extra (che speravo che al massimo danneggassero il fornetto e tanti saluti), probabilmente sono state quelle vibrazioni in piu a far sfilare la cinghia. Speriamo che rimossi quegli elettrodomestici non se ne venga più.

    In caso contrario rinnovo la domanda: Ma per avvalersi della garanzia Unieuro ce bisogno di portare di persona l'elettrodomestico? Non ci si può avvalere di qualche loro servizio anche a pagamento per portargliela?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Chiedere a loro?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Cambia la cinghia che fai prima...

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    può essere un problema di progettazione e anche cambiando la cinghia, questa uscirà nuovamente dalla sede sua
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Mi sa che la garanzia è dovuta per due anni ma per il ritiro a domicilio ti chiedono tipo 25 euro...A mia zia capitò qualcosa di simile con il frigo. Si non è giusto però mi sa che se non sganci a casa tua non vengono.

  7. #7
    chiama unieuro e chiedi non devi nemmeno uscire di casa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da todoroki
    chiama unieuro e chiedi non devi nemmeno uscire di casa
    è troppo banale come soluzione
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    è troppo banale come soluzione
    si forse è vero,meglio chiedere qua in piena notte
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    chiama unieuro e chiedi non devi nemmeno uscire di casa
    Originariamente inviato da debug
    Chiedere a loro?



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.