Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Si può multare un nero per guida col cellulare?No,se afferma che non lo stava usando!

    http://mauriziocaprino.blog.ilsole24...cellulare.html


    ... in compenso ci sono le raccomandazioni a fare il bravo. Perchè è vero che non si può multare un nero per guida con il cellulare (la pelle del conducente si confonde con il colore del telefono ), però è meglio se fai il bravo eh...

    Non so, a me fa un po' ridere sta sentenza... non c'era modo di verificare la chiamata per poter dare una sentenza un po' più sensata?

  2. #2
    Bè, di solito è la parola di un pubblico ufficiale contro quella di un comune cittadino, e anche se il pubblico ufficiale ha sbagliato ma tu non ne hai le prove, sei colpevole (senza prove!)

    Quindi...


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Normalmente si, ed è per quello che la sentenza è un po' fuori dal coro...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Questa frase è fantastica: "Viene pertanto consigliato il ricorrente di fare attenzione dove pone le mani per non trarre in ulteriore inganno gli agenti"

    Cioè lui esce di casa e non può assolutamente grattarsi la guancia mentre guida, aggiustarsi i capelli, toccarsi l'orecchio ecc... ecc...

    Io la manderei davvero una ispezione in questo tribunale del Giudice di Pace, altro che le ispezioni di Berlusconi.

  5. #5
    e se aveva le mani nel batacchio, lo multavano per possesso di arma contundente?

  6. #6
    Dopo questa sentenza spopolerà la vendita degli iPhone bianchi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da debug
    Bè, di solito è la parola di un pubblico ufficiale contro quella di un comune cittadino, e anche se il pubblico ufficiale ha sbagliato ma tu non ne hai le prove, sei colpevole (senza prove!)

    Quindi...


    Ciao!
    esatto.

    pero' questa l'hanno annullata. chissa' come mai....
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Originariamente inviato da jonnym78
    e se aveva le mani nel batacchio, lo multavano per possesso di arma contundente?
    hai detto bene, quella è proprio un'arma
    Born to ride

  9. #9
    Originariamente inviato da debug
    Bè, di solito è la parola di un pubblico ufficiale contro quella di un comune cittadino, e anche se il pubblico ufficiale ha sbagliato ma tu non ne hai le prove, sei colpevole (senza prove!)

    Quindi...


    Ciao!
    dipende dal tuo colore e dalla cittadinanza... se beccano un rom su un'auto rubata, puo' sempre dire di essersi confuso, che e' uguale alla sua, e che anche la sua parte senza le chiavi.

    se sei "scolorito" ed italiano e ti scaccoli al semaforo, ti multano per atti osceni... "perche' signor giudice, era evidente la penetrazione!"...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  10. #10
    Originariamente inviato da cope90/1
    hai detto bene, quella è proprio un'arma
    ben tornato è complimenti per il nuovo avatar
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.