Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

visualizzazione a tutto schermo cd in html

Salve, premetto che sono un neofita del campo.

Sto realizzando un cd con una presentazione in html.
    4 pagine navigabili.

vorrei che la visualizzazione fosse a schermo intero, senza la barra dei menù e degli indirizzi.

come posso fare?

esiste una stringa che mi permette di farlo?

aspetto fiducioso.

fabio scaramella

Non credo si possa fare: l'immagine a tutto schermo dipende da chi guarda il cd.

Invece si può fare con Javascript fatti spostare da un mod nella sezione javascript li sicuramente ti forniranno uno script già pronto

probabilmente esiste un script che ti permette di ottenre qualcosa del genere, ma lo sconsiglio prima di tutto perche' non si lascia all'utente la possibilita' di decidere cosa si vuol fare con la pagina html (un pulsante [visualizza schermo intero] e uno [x] per ritornare alla visualizzazione classica sarebbero d'obbligo quantomeno)

In secondo luogo , non sono sicuro che le ultime release di browser come firefox o chrome ti lascino la possibilita' di eliminare address bar, tool bar e tutto il resto anche perche' e' un comportamento piuttosto intrusivo e con la velocita' con la quale escono le nuove release dei browser, non credo sia consistente su diverse piattaforme
    ?

Originariamente inviato da slegolego
    probabilmente esiste un script che ti permette di ottenre qualcosa del genere, ma lo sconsiglio prima di tutto perche' non si lascia all'utente la possibilita' di decidere cosa si vuol fare con la pagina html (un pulsante [visualizza schermo intero] e uno [x] per ritornare alla visualizzazione classica sarebbero d'obbligo quantomeno)