Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

JQuery: far caricare diverse immagini di sfondo in base alla risoluzione scherm

Ho creato uno sfondo grafico applicato al BODY e al momento l'ho creato a risoluzione Full HD per poter riempire tutto lo schermo nei monitor fino a questa risoluzione.
    E' ovvio che non ha molto senso caricare un'immagine del genere anche su quei computer dotati di schermi da 1024x768 quindi pensavo di attivare un check JQuery che in base alla risoluzione caricasse diverse immagini di background.

La maniera più semplice credo possa essere creare diverse classi CSS per il body, ciascuna associata a un diverso background e poi fare in modo che JQuery associ al body la classe corretta in base al check della risoluzione. Sapreste darmi una dritta sulla funzioncina apposita???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Possibile che su google tu non abbia trovato nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Onestamente non ho guardato... ma credo che se qualcuno qui conosce la risposta possa essere molto utile per tanti altri......

Permessi di invio