Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    126

    Bug CRITICO durante installazione Debian Testing

    Da domenica sono praticamente senza notebook...perchè c'è un bug critico che mi impedisce di reinstallare debian testing sul mio notebook

    [IMG=http://img195.imageshack.us/img195/3594/foto0002co.jpg][/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Non riesco a trovare una soluzione e sono scoraggiato...ho anche provato a saltare la configurazione apt ma pare sia impossible continuare l'installazione

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    edita il sources.list cerca l' errore e correggilo , apt della sua configurazione non può farne a meno , e qualunque intefaccia grafica per la gestione dei pacchetti svolge solo funzione di interfaccia ad apt sempre e comunque gestito in backgraund dalla console.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    126
    edita il sources.list cerca l' errore e correggilo , apt della sua configurazione non può farne a meno , e qualunque intefaccia grafica per la gestione dei pacchetti svolge solo funzione di interfaccia ad apt sempre e comunque gestito in backgraund dalla console.
    come si fa ad editare il sources.list durante la installazione?

  4. #4
    ctrl-alt-Fx e' attivo ?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    126
    Grazie lo stesso...ho risolto aggirando il problema...ho installato la versione stable...e da li ho cambiato i repository in wheezy...aggiornando mi ha installato debian testing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.