Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Trasferimento file tra server

    Salve,
    dovrei fare un piccolo programmino che consenta di effettuare la rilevazione delle presenze a dei corsi di formazione.

    Il sito A raccoglie le prenotazioni per ciascun evento e mi consente di scaricare un file csv contenente i dati degli utenti prenotati.

    Il sito B che gira in locale sul pc di rilevazione presenze effettua l'upload del file csv e mostra l'elenco dei prenotati. All'ingresso ed all'uscita vengono firmate le presenze. Fin qui tutto ok.

    Il mio problema è:
    esiste maniera di far si che il sito B possa effettuare l'upload di un file di testo su un'apposita cartella del sito A?
    Se si, come?

    Altrimenti dovrei fare l'upload manuale del file e mi sembra una cosa poco "elegante"
    Grazie

    Fabio

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Non risulta possibile ne in ASP che in javascript, l'unica strada è sviluppare un programma .exe che una volta istallato sul pc esegua la procedura.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.