Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Regalare una pelliccia...?


  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Regalare una pelliccia...?

    Originariamente inviato da Grambo
    che schifo di scelta
    e l'articolo -l'ho letto al volo- mi pare non parli invece di come vengono uccisi gli animali da pelliccia da allevamento (inclusi cani e gatti che spesso la gente indossa senza neanche saperlo), la cui sorte non è di certo migliore.
    voglio pensare che se tutti sapessero cosa c'è dietro all'industria della pelliccia, eviterebbero di comprare roba con vero pelo, visto che senza non morirebbero di freddo

  3. #3

    Re: Re: Regalare una pelliccia...?

    Originariamente inviato da Myaku
    e l'articolo -l'ho letto al volo- mi pare non parli invece di come vengono uccisi gli animali da pelliccia da allevamento (inclusi cani e gatti che spesso la gente indossa senza neanche saperlo), la cui sorte non è di certo migliore.
    voglio pensare che se tutti sapessero cosa c'è dietro all'industria della pelliccia, eviterebbero di comprare roba con vero pelo, visto che senza non morirebbero di freddo
    l'ho intitolato così per attirare quelli a cui la pelliccia piace

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Re: Re: Regalare una pelliccia...?

    Originariamente inviato da Grambo
    l'ho intitolato così per attirare quelli a cui la pelliccia piace
    si l'avevo intuito

  5. #5
    purtroppo l'uomo è capace di tutto.ho il link di un video ancora più crudele,ma non lo metto.se vuoi te lo mando in pm.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da todoroki
    purtroppo l'uomo è capace di tutto.ho il link di un video ancora più crudele,ma non lo metto.se vuoi te lo mando in pm.ciao
    no, non ho guardato nemmeno questo, non perchè mi impressiono ma perchè mi innervosisco e non mi va

  7. #7
    Originariamente inviato da Grambo
    no, non ho guardato nemmeno questo, non perchè mi impressiono ma perchè mi innervosisco e non mi va
    ok.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    La realtà è che la carne è buona e ci piace. La realtà è che ci sono secondo l'uomo animali di serie A e animali di serie B.
    Accetto uno che si scandalizza per queste cose solo se poi non ha piumini vari, mangia vegetariano e non lega il proprio cane ad un palo per 6 giorni alla settimana solo per giocarci mezz'ora al sabato (come fosse una play station).
    Ma questo si sa è un mondo di ipocriti.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    le donne in pelliccia mi fanno profondamente schifo, sapevatelo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Che zozzeria..

    una mia vicina di casa ce l'aveva.. dovevate vedere con che faccia scendeva in garage a sfilare la sua pelliccia mentre tirava fuori dal box la sua...opel Agila!!!

    cioè questa:



    ma dico io, fai tanto la milionaria e poi giri col tostapane?? ah si è vero, "non me ne frega niente della macchina"... seeee seee , come no.. meglio stare belli caldi con una bella pelliccia che avvolge il tuo bel corpicino di 55enne alta 1,45mt e larga 2mt , lavatrice style.. per non parlare di ricrescita dei capelli bianca e porro sulla guancia..

    ma che cesso di essere vivente, l'esempio tipico di chi compra quella robaccia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.