Ciao a tutti. Anche io avrei estremamente bisogno di identificare un font sul quale sto lavorando per la creazione di alcuni loghi. Ho già visualizzato centinaia di font ma senza successo. Vi prego, aiutatemi!
![]()
Ciao a tutti. Anche io avrei estremamente bisogno di identificare un font sul quale sto lavorando per la creazione di alcuni loghi. Ho già visualizzato centinaia di font ma senza successo. Vi prego, aiutatemi!
![]()
gill sans corsivo credo
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
Ora sto cercando dove scaricarlo ma per il momento solo a pagamento!
Grazie anche a nicolamanzoni per la risposta![]()
Grazie WebItalia!
Il sito che hai linkato sembra essere utilissimo!
prova a scaricarlo dal sito [url ]www.dafont.it.......la[ /url] maggior parte sono gratis
formica86
help me!!!
perchè non riesco ad aprire una nuova discussione? mi dice che Il codice HTML è opzione non attiva......come devo fare per attivarla??? grazie! :-)
formica86
@formica86: niente interventi offtopic nelle discussioni altrui, per cortesia. se hai delle difficoltà con il forum, mandami un privato spiegandomi bene quale problema riscontri (possibilmente con uno screenshot dell'errore).
la dicitura "il codice html è opzione non attiva" che trovi nel box "regolamento del forum" non c'entra con l'aprire nuove discussioni.
@LuX FaNa7iK: se la font è commerciale, si compra. altrimenti è cosa illecita, e quindi non ammessa su questo forum.