Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: elettrostimolatore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    elettrostimolatore

    comprato qualche giorno fa su ebay, oggi è arrivato e lo sto provando per defaticare i muscoli dopo la corsa... sensazione stranissima è surreale vedere il muscolo che si contrae per i fatti suoi


    qualcuno lo ha usato/lo usa? per quali motivi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Uso spesso per le contratture.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che marca/modello hai? che tipo di onde usi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: elettrostimolatore

    Originariamente inviato da hfish
    lo sto provando per defaticare i muscoli dopo la corsa...
    come dovrebbe funzionare la cosa di preciso?
    avevo sentito che per far muscoli sono soldi buttati, ci sono nuove teorie?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    infatti non l'ho preso per potenziamento muscolare, ma per rilassameto/defaticamento

    i pareri che ho letto prima dell'acquisto erano molto contrastanti, ma ho trovato un'offerta e non me la sono lasciata scappare, anche perchè se neanche ora riesco a risolvere il mio problema alla gamba, il passo successsivo e l'esorcismo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: elettrostimolatore

    Originariamente inviato da hfish
    comprato qualche giorno fa su ebay, oggi è arrivato e lo sto provando per defaticare i muscoli dopo la corsa... sensazione stranissima è surreale vedere il muscolo che si contrae per i fatti suoi


    qualcuno lo ha usato/lo usa? per quali motivi?
    prima di accenderlo urli fortissimo "libera!" ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    stasera ci provo xD
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Re: elettrostimolatore

    Originariamente inviato da fcaldera
    prima di accenderlo urli fortissimo "libera!" ?


    io l'ho "usato" quando ho rotto il piede, mi era stato detto che potevo usarlo per tenere l'allenamento... mi sembrava difficile che potesse funzionare, dopo averlo usato 2 volte ero certo che non serviva a na cippa di niente

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    che marca/modello hai? che tipo di onde usi?
    La marca non me la ricordo. Ha diversi programmi pre-impostati ma uso quasi sempre gli stessi 2. Uno decontratturante (è quello che mi serve di più) e uno TENS (raramente e solo in casi estremi)

  10. #10

    Re: Re: elettrostimolatore

    Originariamente inviato da weatherman
    come dovrebbe funzionare la cosa di preciso?
    avevo sentito che per far muscoli sono soldi buttati, ci sono nuove teorie?
    Cosa intendi per "far muscoli"? Mica diventi un Power Ranger dopo l'elettrostimolazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.