Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    cairo dock per opensuse 12.1

    esiste cairo dock per opensuse 12.1??
    sul sito ufficiale dice che per la 11.4 c'era, ma per la 12.1 mi pare di non vederla...
    se non esiste c'è qualcosa di simile (o magari meglio) per opensuse 12.1??
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Se non abiliti tutte le repostri della community ,di software ne trovi ben poco , cairo è presente in tutte le distribuzioni sia linux che unix , e MacOSX lo usa pure per defaults da vari anni

  3. #3
    ho abilitato i repository packman, e cairo è presente, solo che quando lo installo e lo faccio partire mi dice che non trova i plugin e di andare sul sito ufficiale per maggiori informazioni... che devo fare??
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    se lo avvii in modalità grafica con opengl attiva , devi avere compiz installato e funzionante , quindi anche l' accelerazione grafica attiva

  5. #5
    dal momento che ancora non riesco ad installare i driver proprietari... l'accelerazione grafica ce l'ho con xorg??
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

  6. #6
    ho installato compiz e non mi va lo stesso, comunque anche se faccio partire cairo senza opengl mi da lo stesso quell'errore...

    edit: cerco di abilitare gli effetti visivi da il gestore di compiz, solo che mi si blocca tutto e mi da errore, dove mi dice di terminare la sessione, termino la sessione, ritorno sul desktop e compiz alla fine non viene attivato...
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.