Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Creare cartolina digitale URGENTE!

Ciao ragazzi,
    dovrei creare una piccola e semplice (il più possibile) interfaccia per creare una card personalizzata.
    Praticamente l'utente sceglie una o più foto da una galleria di immagini e questa/e compaiono in un foglio, (cliccando sopra o trascinandola nel foglio). Questo foglio poi può essere stampat.
    Una cosa tipo questa ma senza il ridimensionamento (non è necessario):
    http://home.disney.it/giochi/html/?id=220517
    Si può fare in flash?
    esiste un template o qualcosa di semplice da usare?
    grazie anticipatamente!!!

si può fare con flash ma nn solo con flash...in quanto l'img che va a creare dopo ...sarà creata con un linguaggio serverside...tipo php o aspnet...
    sephirot ha scritto e fatto un es con php ...che ti consente di creare una jpg da un clip...ma il resto del configuratore lo devi fare tu....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie Crescenzo per la tua risposta
    esiste uno script che posso copiare da qualche parte? devo cercare un messaggio di sephirot?
    mi puoi dare qualche info in più?

x l'esportazione..

http://www.sephiroth.it/tutorials/fl.../print_screen/

x il configuratore nn penso ci sia uno script...ma posso anche sbagliarmi.....
    ho fatto anche io un configuratore ( di scarpe) ....ma ovviamente nn è free e mi sa che nn ho trovato nulla in giro all'epoca

anche se alla fine quello che vuoi fare non è molto difficile

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    MODERAZIONE: Attenzione al regolamento, hai sbagliato due cose fondamentali.

1. non si fa crossposting (non si scrive lo stesso messaggio su più subforum, è principalmente una scortesia verso chi ti potrebbe voler aiutare).
    2. "URGENTE" in un forum come questo non esiste, tutti i thread hanno la stessa valenza.

E' preferibile che prima di postare tu legga bene il regolamento, la prossima volta che dovesse capitare chiuderò direttamente la discussione.

Utente di HTML.it

chiedo scusa

Mi scuso tanto se ho fatto qualcosa di sbagliato non era mia intentenzione.
    Cercherò di stare più attenta in futuro

Permessi di invio