Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    cessione registratore di cassa

    non sono riuscito a capire se per cedere un registratore di cassa, quindi defiscalizzarlo e fiscalizzarlo a nuovo nome, c'è bisogno necessariamente di un tecnico esterno addetto a queste cose, o è possibile farlo da soli inviando gli appositi documenti all'Agenzia delle Entrate.

    No perché ne sto vendendo uno ad una cifra abbastanza irrisoria, e chiamando il tecnico questo mi ha detto che vuole 50€ + iva per defiscalizzarlo e 50€ + iva per fiscalizzarlo


    nel caso, che documenti vanno inviati all'Agenzia?


    thx
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    La fiscalizzazione è una operazione che viene fatta nel firmware del registratore di cassa, in cui vengono registrati i dati aziendali (p.iva, ragione sociale), inizializzati i reparti di iva e azzerati i progressivi.

    Non credo possa farlo tu direttamente...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Originariamente inviato da kalosjo
    La fiscalizzazione è una operazione che viene fatta nel firmware del registratore di cassa, in cui vengono registrati i dati aziendali (p.iva, ragione sociale), inizializzati i reparti di iva e azzerati i progressivi.

    Non credo possa farlo tu direttamente...
    oddio, in realtà riesco ad accedere facilmente alla programmazione della cassa attraverso la tastiera locale, e riesco a farci un po' tutto. Più che altro mi interessava saperlo a livello burocratico.

    grazie comunque
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.