Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [richiesta chiarimento] Sondaggio Demos sulle misure possibili

    Repubblica pubblica un sondaggio realizzato dalla Demos che chiede opinioni su diverse possibili misure del governo.
    Il risultato è questo:

    Ora: mi spiegato l'ultimo punto?
    Cioè, la barra rossa indica che il "Non sapere / Non rispondere" sia una misura preferita, mentre quella blu indica che è inaccettabile (inaccettabile essere ignoranti o non rispondere!)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2

    Re: [richiesta chiarimento] Sondaggio Demos sulle misure possibili

    Originariamente inviato da debug
    Repubblica pubblica un sondaggio realizzato dalla Demos che chiede opinioni su diverse possibili misure del governo.
    Il risultato è questo:

    Ora: mi spiegato l'ultimo punto?
    Cioè, la barra rossa indica che il "Non sapere / Non rispondere" sia una misura preferita, mentre quella blu indica che è inaccettabile (inaccettabile essere ignoranti o non rispondere!)


    Ciao!
    Secondo me, la riga rossa indica chi non sà dare una risposta mentre quella blu indica chi proprio non ha risposto alla domanda.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    penso che una buona fetta del campione intervistato non abbia colto il significato matematico della parola "proporzionale"
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.