Salve, mi sono accorto che ho acquistato un profilo hosting che supporta solo applicazioni sviluppate con asp.net 4.0. Pultroppo io sto ad usare un compilatore del 2005 e non mi funziona nulla quando lo pubblico online.
Salve, mi sono accorto che ho acquistato un profilo hosting che supporta solo applicazioni sviluppate con asp.net 4.0. Pultroppo io sto ad usare un compilatore del 2005 e non mi funziona nulla quando lo pubblico online.
...la domanda era: esiste un compilatore gratuito di questo tipo? ps il sito si connette ad un db mysql.
Ha anche il supporto asp.net 4.0? mi sembra che quella indicata si fermi al 3.0
Riporto i dettagli dell'hosting, intato sto scaricando e installando la versione indicatami sopra
Linguaggi supportati
• CGI
• Asp 3.0
• Asp.NET 4.0
• Php 5.x, 4.x
• Perl 5.5
sicuro? forse asp.net mvc 3, ma la versione di asp.net è sicuramente la 4
Dovrestyi avere ragione tu, il problema è che mi appare sempre lo stesso errore :
http://www.-------.com/About.aspx
Se inserisco nel web config il
mi da proprio errore l'applicazione già in locale.codice:<customErrors mode="Off"/>
Ora ho scoperto che se digito l'indirizzo di una pagina inesistente mi da lo stesso errore http://www.------.com/About666.aspx
in locale invece come va? che errore ti da sulla about.aspx?
Inserendo nel webconfig il customErrors mode="Off" ottengo questo errore.
Senza tutto funziona perfettamente.....in locale ovviamente.codice:Errore di configurazione. Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato. Messaggio di errore del parser: Sezione di configurazione customErrors non riconosciuta. Errore nel codice sorgente: Riga 8: <configuration> Riga 9: Riga 10: <customErrors mode="Off" /> Riga 11: Riga 12: <connectionStrings> File di origine: C:\Users\francesco\Documents\Visual Studio 2010\Projects\WebApplication1\WebApplication1\web.config Riga: 10 Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:4.0.30319; Versione di ASP.NET:4.0.30319.237