Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Non so che dire

  1. #1

    Non so che dire

    Da oggi nei campetti di calcio, nelle aule di scuola, nei giardinetti pubblici ci non ci saranno più le urla e gli schiamazzi di M...o, all età 11 anni se n'è andato.

    A sua mamma e suo papà auguro che 11 anni di calvario e sofferenza possano cominciare a scivolare su di una fredda e tagliente lama d'acciaio.

    A sua mamma e suo papà auguro che nei possimi giorni possano scrutare un cielo terso e farsi abbracciare dal vento che porta con se le urla e gli schiamazzi del loro figlio che da qualche parte gioca ancora a pallone nei giardinetti.

    Scusate lo sfogo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi sembra di capire che il bimbo non stesse bene dalla nascita, e quindi automaticamente mi viene da dire che sia stato meglio così per lui...

    di certo non lenirà il dolore dei genitori, forse ha però lenito il SUO
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    mi sembra di capire che il bimbo non stesse bene dalla nascita, e quindi automaticamente mi viene da dire che sia stato meglio così per lui...

    di certo non lenirà il dolore dei genitori, forse ha però lenito il SUO
    è nato con un carcro nel 2000, l'età di mio figlio.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    molto meglio che se ne sia andato, e forse sarebbe stato meglio se se ne fosse andato prima, e forse sarebbe stato meglio ancora conoscere la sua condizione durante la gravidanza e decidere di non metterlo proprio al mondo

    riposi in pace, in ogni caso, poverino
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    grande solidarieta' ai genitori

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    i genitori non dovrebbero sopravvivere ai propri figli.
    credo sia la cosa peggiore che possa capitare.
    in assoluto.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Auguro di cuore ai suoi genitori di trovare la forza.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Nessuna parola, solo un pensiero per questo Angelo. E ovviamente anche per i genitori
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Pazzesco... ci sono situazioni davvero pazzesche...

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da vonkranz
    i genitori non dovrebbero sopravvivere ai propri figli.
    credo sia la cosa peggiore che possa capitare.
    in assoluto.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.