Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    I domini .eu hanno controindicazioni?

    Per un progetto che vorrei lanciare ho intenzione di prendere un .eu

    rispetto a un .com o .it non cambia nulla?

  2. #2

    Re: I domini .eu hanno controindicazioni?

    Originariamente inviato da Bladem84
    Per un progetto che vorrei lanciare ho intenzione di prendere un .eu

    rispetto a un .com o .it non cambia nulla?
    Sul bugiardino c'è scritto che non dovrebbero essere somministrati alle donne incinte...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    lol

    mi serviva sapere per quali siti sono più indicati, o posso registrare un .eu per qualunque progetto

    siccome ne vedo pochi, non lo vedo molto utlizzato

  4. #4
    Originariamente inviato da Bladem84
    lol

    mi serviva sapere per quali siti sono più indicati, o posso registrare un .eu per qualunque progetto

    siccome ne vedo pochi, non lo vedo molto utlizzato
    ummmm... non credo che ci siano particolari controindicazioni.... solo che proprio perchè sono poco diffusi, la gente li ricorda meno e credo che tenda a mettere .it o .com alla fine del nome dominio che si ricorda di aver letto o sentito in giro...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Se io di dico di cercare un dominio, es di html, tu con che estensioni lo cercheresti?

    rispondi alla domanda e poi regolati di conseguenza.

    EDIT: Io registrerei un .eu solo se fossero occupate le altre estensioni e non potessi fare a meno del dominio scelto, e/o per occupare io le estensioni libere di un mio dominio.
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    Re: Re: I domini .eu hanno controindicazioni?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Sul bugiardino c'è scritto che non dovrebbero essere somministrati alle donne incinte...
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.