salve ragazzi, premesso che sono nuovissimo (la mia iscrizione risale a qualche secondo fa!), non vorrei aver messo questo messaggio magari nel posto sbagliato, e quindi vi prego di indicarmelo!!
CMq ,vi spiego la questione :
ho bisogno di creare, per la tesi di laurea, un applicazione che consenta l'analisi del codice morto nelle altre applicazioni java che darò in input.In parole povere, una volta avviata, la mia applicazione chiederà all'utente di indicare un path in cui si trova un file jar di un altra applicazione da analizzare, e il mio software analizzarà tutte le classi presenti nel file per individuare, tramite una procedura particolare, il codice morto o non utilizzato e/o inutile.
a questo punto ho riscontrato un enorme problema :
non sono in grado di scrivere una classe che , una volta ottenuto il path del file jar da analizzare, lo scompatti in un altra cartella che indicherò.
insomma, quello che devo fare è:
dato il path del file jar, aprirlo e scompattarlo in una cartella specifica.Il tutto fatto da codice.Ho letto e provato ad utilizzare classi come JarFile o ZIpFile ma senza successo.Qualche anima pia è in grado di aiutarmi magari postando un esempio di codice?
grazie infinite a tutti

Rispondi quotando