Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema componente scrollpane in flash 8

Salve stavo provando ad usare il componente scrollpane in flash.. ho fatto una piccola chat dove ho un campo di testo per scrivere un bottone invia e un campo di testo dove vengono letti i messaggi.. nel bottone gli ho messo che quando lo clicchi o premi il tasto invio invia il messaggio e funziona correttamente.. Quando pero' inserisco il componente scrollpane anke semplicemente nella libreria non mi funziona + il tasto invio e mi tocca per forza cliccare a mano sul bottone invia per farlo funzionare... nn riesco a capire il xke' qualcuno puo' aiutarmi?grazie..

appena provato con qualsiasi componente, che sia listbox o qualsiasi cosa appena lo inserisco nella libreria e' come se il tasto invia nn vada + e nel bottone ho questo comando:

on (release, keyPress "<Enter>")
    {
    ...
    }

il bottone va perchè se ci clicco invia correttamente il messaggio ma non riconosce piu il tasto enter..

yuhuuu ce l'ho fatta bastava mettere il comando

butt_send.tabIndex = 1;

grazie lo stesso ^^

ora xo' ho un altro problema che vedo han tutte le scrollpane.. quando clicco nella freccia per scorrere in basso il testo nn lo scorre direttamente ma mi tocca cliccare due volte xke' la prima fa uno scatto verso l'alto e poi successivamente scorre bene.. nn si puo' fare ke vada giu con un click diretto?

up nessuno riesce ad aiutarmi? quando tengo premuta la barra e la muovo in alto e in basso va tutto bene ma quando clicco nella freccia il primo click nn lo prende e mi tocca cliccare due volte per far scorrere il testo..

vedete? anche in questo sito di esempio ha lo stesso problema

http://www.entheosweb.com/flash/scrolling_content.asp

nella dimostrazione a destra quando provate a cliccare la freccia in basso il primo input non lo prende, e quando poi cliccate la freccia in alto per tornare su non torna su completamente ma taglia un piccolo spazio.. il problema e' piccolo se si usa vLineScrollSize con valori bassi tipo 1 o 5 ma diventa molto grande se si usan valori come 30 (come vorrei fare io..)

Permessi di invio