Salve a tutti, sto facendo un sito sul calcio. Faccio in modo che un utente può cliccare sul link della partita e vedere una tabella con tutti i giocatori schierati e l'immagine delle statistiche dei giocatori (immagine del gol, del cartellino, della sostituzione).
Con google chrome funziona tutto bene ma ci sono problemi con mozilla e internet explorer (uso linux però):
1) Nella pagina di scheda partita ho messo 4 table che ho impostato tutte di lunghezza uguale mettendo questo css:
Ho notato (per il menu) che se scrivo le grandezza in px trovo diverse disposizioni con firefox e gc... Però se scrivo questa grandezza in percentuale succede un macello perchè la tabella di sinistra è stretta e quella di destra è più lunga.Codice PHP:
table {
width: 350px;
margin-left: 0%;
}
Il problema è che con GC la grandezza è uguale tra le tabelle, inoltre sono allineate e i bordi si vedono anche se ci sono celle vuote.
Con mozilla se un giocatore non ha fatto nulla non si vedono i bordi della cella della tabella, le tabelle non sono allineate perfettamente e oltretutto ce n'è una più larga e una più stretta.
2) Io utlizzo per i contenuti overflow: auto. Con GC e MF va tutto ok: ossia l'immagine rimane fissa e scorre solo il testo se troppo lungo. Con IE invece si duplica l'immagine del corpo ed è una cosa veramente orrenda!
3) Con IE il sito non è centrato come lo è invece con GC e MF...
Come risolvo queste 3 cose? Volete che posto parti del sito?