Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ecommerce common , posizionamento

Ragazzi , e ormai online da 4 mesi, ma attivo completato al 100% da ieri, avendo attivato i pagamenti online... il mio ecommerce interamente commons..

dove ho cercato di renderlo Ottimo per il posizionamento:
    ho validato quasi tutto, ho usato i tag H1 H2........, l' ho reso visualizabile da tutti i browser, e ho reso tutte le immagini leggere. oltre che averlo iscritto in alcune directory

come faccio a farlo volare?

(per adesso ricevo solo 2 visite al giorno, da i motori di ricerca)

inizia scrivendo contenuti specifici, investi magari con adwords e parlane in rete
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

Originariamente inviato da glue-labs
    inizia scrivendo contenuti specifici, investi magari con adwords e parlane in rete
    scrivo contenuti specifici?

l' investire con adwords è una cosa che stiamo prendendo in considerazione, ma una annotazione...? piu il sito è visitato, piu aumenta di rank?

certo i contenuti generano traffico dalla rete,
    il rank dipende da vari fattori, in rete c'è spiagto come funziona il rankink google, oltr e che dallae visite dipende anche da chi sei citato
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

contenuti + link popularity + ottimizzazione interna ... questa è la ricetta ... poi gli ecommerce viaggiano anche molto con la CPC. Fai alcuni test sulle chiavi che convertono di più, prendi accordi con i trovaprezzi, il SEO naturale è solo un'aspetto della vendita/rendita.

Permessi di invio