E' molto simile a quello che ti avevo gia postato, solo che ora dobbiamo dare anche il percorso della miniatura:
codice:
<asp:Repeater ID="Repeater1" runat="server" EnableViewState="false">
<ItemTemplate>[*]
<asp:HyperLink ID="HyperLink1" runat="server" EnableViewState="false" NavigateUrl='<%# Eval("ImagePath") %>' >
<asp:Image ID="Image1" runat="server" EnableViewState="false" ImageUrl='<%# Eval("ThumbPath") %>' />
</asp:HyperLink>
</ItemTemplate>
</asp:repeater>
Visto che ci sono due immagini (la thumb e l'immagine 100%) ho cambiato anche la struttura dati e come si evince gia dal codice sopra, al repeater verra passata una lista di oggetti che contengono due proprieta invece che la sola stringa.
codice:
//questa classe potresti anche definirla in un file a parte e poi aggiungere il riferimento al namespace nel webconfig
public class Percorsi
{
public string ImagePath {get;set;}
public string ThumbPath {get;set;}
}
protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
{
List<Percorsi> percorsi = recuperaPathDaCartella(cartella);
Repeater1.DataSource = percorsi;
Repeater1.DataBind();
}
//Questa la scrivo al volo, gestione eccezioni e finezze le lascio a te, ricordati di aggiungere using System.IO in alto
private List<Percorsi> recuperaPathDaCartella(string cartella)
{
string folderImg = Path.Combine(cartella,"img");
string folderThumb = Path.Combine(cartella,"thumb");
string[] files = Directory.GetFiles(Server.MapPath(folderImg));
List<Percorsi> percorsi = new List<Percorsi>();
foreach(string file in files)
{
string filename = Path.GetFileName(file);
Percorsi percorso = new Percorso();
percorso.ImagePath = Path.Combine(folderImg, filename);
percorso.ThumbPath = Path.Combine(folderThumb, "thumb_"+filename);
percorsi.Add(percorso);
}
return percorsi;
}
Per una questione di ordine ho ipotizzato che nella cartella non ci siano direttamente le immagini ma ci siano altre due cartelle: Img e Thumb nelle quali ci sono le immagini e le relative miniature.
Il nome della cartella non metterlo relativo ma dagli il percorso a partire da "/" per esempio "/Imges/Foto/" invece che "Images/foto" o di "../Images/foto". Non è proprio corretto ma funziona lo stesso e a volte evita fastidi quando lo stesso codice lo usi in pagine che si trovano in cartelle diverse 
Prendi tutto come se fosse pseudocodice perche non l'ho scritto in visualstudio e potrebbero esserci diversi errori. Come vedi è molto simile a cio che avevo gia postato, tranne alcune piccolezze dovute al fatto che qui ora vogliamo gestire due immagini.