Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    mi sa che mi serve uno zaino per la nikon

    1) è tecnico? non lo zaino, il 3d
    2) non voglio spendere un patrimonio, MA
    3) non voglio che mi abbandoni mentre vado per fratte

    voi che avete, che consigliate?
    fate conto che al momento ho un corpo macchina e due obiettivi, ma la "borsa pronto" è veramente improponibile
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    1. qualsiasi cosa che prendi che sia impermeabile
    2. definisci patrimonio.

    io ho un lowepro flipside 400aw (preso su amazon pagato 90€) che reputo fantastico, mi sta accompagnando in numerose uscite.
    peccato solo che la tasca universale contenga pochissima roba.
    Entra 7d + 2 zoom + un altro paio di lenti e/o accessori

  3. #3
    ... già definire budget. Potresti trovare già a 25/30 euri. Fino 2/300

  4. #4
    Originariamente inviato da Brown
    ... già definire budget. Potresti trovare già a 25/30 euri. Fino 2/300
    ho visto zaini fotografici anche a 5/600 euro

  5. #5
    na roba inferiore sicuramente ai 50 euro
    non mi sembra sicurissimo buttare tutto nello zaino napapjri che ho adesso.
    servono di sicuro le cinghie sul petto (causa fratte tipo vietnam)
    lowepro li ho visto, ma nel più economico (200) ci metto giusto giusto quello che ho. manco le sigarette
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    200€ il più economico? none ce ne sono da 30-40 in su.
    cmq a sto punto ti conviene andare in negozio e provarli e poi cercare in rete il prezzo migliore

  7. #7
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    200€ il più economico? none ce ne sono da 30-40 in su.
    cmq a sto punto ti conviene andare in negozio e provarli e poi cercare in rete il prezzo migliore
    naaaa il modello 200
    metà del tuo

    mi sa che vado da decathlon a vedere se hanno gli zaini imbottiti per mettere le cibarie
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Tamrac Velocity
    esiste in diverse misure
    ;-)
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    molti so che usano gli zaini da trekking (ho un lowealpine da 60litri) con la roba dentro i pile / maglie ripiegate.
    l'ho fatto un paio di volte, quando mi porto reflex + 1 ottica, basta stare attenti

  10. #10
    ci avevo pensato, ma se ho "fretta" di cambiare obiettivo devo aprire da sopra, cercare, togliere con attenzione. e nel frattempo lo pterodattilo se ne è andato.

    in realtà per la velocità di accesso stavo pensando anche a un mega marsupione.....
    che potrei comperare ed imbottire io a piacimento
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.