Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

ubuntu 10.0 salvare configurazione tastiera.

Ciao,

sul netbook con ubuntu non riesco a salvare la configurazione della tastiera.

Dopo averla scelta it in fase di primo avvio, ogni tanto, mentre scrivo si mette ad usare la tastiera inglese.

L-apposita applet sulla barra vistalizza it, ma usa quella inglese ...

Allora ci clicco sopra, clicco su IT che ho spostato in proma posizione !( e per qualche minuto funziona e poi ... come prima !

Inutile dire che inizio a rompermi ! Ora capisco perch[ non ha avuto successo, qualsiasi utonto l-avrebbe gi' portato indietro o buttato dalla finestra ![
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: ubuntu 10.0 salvare configurazione tastiera.

Originariamente inviato da mykol
    Ciao,

sul netbook con ubuntu non riesco a salvare la configurazione della tastiera.

Dopo averla scelta it in fase di primo avvio, ogni tanto, mentre scrivo si mette ad usare la tastiera inglese.

L-apposita applet sulla barra vistalizza it, ma usa quella inglese ...

Allora ci clicco sopra, clicco su IT che ho spostato in proma posizione !( e per qualche minuto funziona e poi ... come prima !

Inutile dire che inizio a rompermi ! Ora capisco perch[ non ha avuto successo, qualsiasi utonto l-avrebbe gi' portato indietro o buttato dalla finestra ![

Prova a reinstallare il SO che forse qualcosa è andato storto in fase di installazione.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio