Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Avete mai provato odesk, elance, freelancer...

    Et similia?
    Volendo arrotondare nel tempo libero, ho trovato davvero tante proposte interessanti solo che, da quel che mi è parso di capire, è davvero difficile aggiudicarsi un lavoro.

    Non ho fatto in tempo ad inserire una candidatura, che dopo due minuti ce ne erano già una ventina.

    Insomma, si può fare qualcosa o è un covo di avvoltoi?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Avete mai provato odesk, elance, freelancer...

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Et similia?
    Volendo arrotondare nel tempo libero, ho trovato davvero tante proposte interessanti solo che, da quel che mi è parso di capire, è davvero difficile aggiudicarsi un lavoro.

    Non ho fatto in tempo ad inserire una candidatura, che dopo due minuti ce ne erano già una ventina.

    Insomma, si può fare qualcosa o è un covo di avvoltoi?
    avvoltoi
    senza dubbio

    oramai il lavoro informatico sta diventando una specie di gestione schiavista a chi offre di meno, non esiste piu professionalità , e questi siti web ne sono la dimostrazione

    lascia perdere
    chi cerca un freelancer li dentro , non lo fa perchè vuole pagare 2000/euro un lavoro fatto bene, ma massimo 200!!! proprio per il fatto che il rilancio viene fatto verso il basso
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.