Ciao a tutti,
Ho un problema di questo genere.
Ho una pagina divisa in tre dai frame (nessuna critica per favore) In quello di sx c'è un form che apre un pop-up dentro al quale c'è un altro form che "mette" il risultato nel frame più grande chiamato "pagina" (target = 'pagina')
Questo è il pezzo di html dentro al pop-up
Con firefox funziona perfettamente aka: si chiude il popup e il risultato di search_op.php viene visualizzato correttamente nel frame.codice:<form method="post" id="dummy" action="search_op.php" target="pagina"> [...] <input type="submit" value="Search" onClick = "window.close()" />
Con Chrome e/o Opera sembra che "window.close()" abbia la precedenza su tutto aka: si chiude il popup ma non viene visualizzato alcun risultato.
Eliminando [I]onClick = "window.close()"[/] viene visualizzato il risultato ma ovviamente il popup rimane aperto
Avete una qualhe idea su come fare afinchè il tutto funzioni come vorrei io ovvero come funziona con firefox?
Grazie.
P.S. Non uso Internet explorer e neppure safari![]()

) In quello di sx c'è un form che apre un pop-up dentro al quale c'è un altro form che "mette" il risultato nel frame più grande chiamato "pagina" (target = 'pagina')
Rispondi quotando