Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: form e browsers

Utente di HTML.it L'avatar di Gally

form e browsers

Ciao a tutti,
    Ho un problema di questo genere.
    Ho una pagina divisa in tre dai frame (nessuna critica per favore ) In quello di sx c'è un form che apre un pop-up dentro al quale c'è un altro form che "mette" il risultato nel frame più grande chiamato "pagina" (target = 'pagina')

Questo è il pezzo di html dentro al pop-up
    codice:
    <form method="post" id="dummy" action="search_op.php" target="pagina">
     [...]
    <input type="submit" value="Search" onClick = "window.close()" />
    Con firefox funziona perfettamente aka: si chiude il popup e il risultato di search_op.php viene visualizzato correttamente nel frame.
    Con Chrome e/o Opera sembra che "window.close()" abbia la precedenza su tutto aka: si chiude il popup ma non viene visualizzato alcun risultato.
    Eliminando [I]onClick = "window.close()"[/] viene visualizzato il risultato ma ovviamente il popup rimane aperto

Avete una qualhe idea su come fare afinchè il tutto funzioni come vorrei io ovvero come funziona con firefox?

Grazie.

P.S. Non uso Internet explorer e neppure safari

Ciao,
    così, a occhio, direi che puoi mettere entrambe le azioni (la submit e la close) nell'onclick in modo che vengano eseguite una dopo l'altra.
    Ovviamente il pulsante deve diventare un semplice button e non più un submit.
    Adesso non ho modo di provare ma dovrebbe essere più o meno così:

codice:
    <input type="button" value="Search" onClick="this.form.submit();window.close();" />
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it L'avatar di Gally
    Era proprio quello che volevo.

grazie infinite.

Permessi di invio