Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tariffe e costi...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ravint
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    332

    tariffe e costi...

    spero di non essere troppo ot...

    Ciao a tutti

    mi rivolgo ai professionisti che scrivono su questa pagina, vorrei sapere se esiste una compenso orario o/e a progetto per ben preciso per manutenzioni ed aggiornamenti di uno o più siti o/e la gestione di una newsletter....

    Sarei molto interessato a capire quali possano essere i costi e i meccanismi di calcolo...

    grazie
    max

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: tariffe e costi...

    Originariamente inviato da ravint
    spero di non essere troppo ot...

    Ciao a tutti

    mi rivolgo ai professionisti che scrivono su questa pagina, vorrei sapere se esiste una compenso orario o/e a progetto per ben preciso per manutenzioni ed aggiornamenti di uno o più siti o/e la gestione di una newsletter....

    Sarei molto interessato a capire quali possano essere i costi e i meccanismi di calcolo...

    grazie
    max

    devi essere tu a stabilire quanto vale la tua attività oraria, in base alla difficoltà delle stessa... c'è differenza tra pubblicare una news con wordpress, ripulire un server dai log e dai processi in stallo o fare un bilanciamento di carico tra più server MySQL che hanno 100.000 accessi al minuto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ravint
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    332
    grazie per la risposta fcaldera...
    si è anche vero quello che dici... ma credo si parta comunque da una base oraria....

    per aggiornamenti comunque io intendevo aggiungere foto... e testi.. nulla di tecnico almeno per ora e per le news inviare mail con un po di grafica....


    poi si ci saranno da aggiornare il CMS e mettere mano al codice e al dbbase.... ma credo che questo ci siano altre tariffe di riferimento...

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    non sono libero professionista per cui non saprei darti una tariffa base oraria
    dovendo però immedesimarmi, per fare un puro lavoro di aggiornamento di contenuti via cms penso che chiederei 15 euro + iva l'ora... di più proprio non me la sentirei (e non mi sembrerebbe di essere nemmeno tanto vantaggioso)

    per le altre attività che prospetti chiederei ovviamente di più
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.