Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

invio form + javascript

Salve,

ho realizzato una semplice form con un tabella al suo interno. Ogni riga della tabella contiene almeno un campo di tipo input. Ho inserito un pulsante 'aggiungi' che permette di inserire dinamicamente altre righe a piacimento (senza che la pagina venga ricaricata).

Il problema è questo:
    Le nuove righe (con relativi input nominati tutti con un indice incrementale), nel momento in cui il form viene mandato con un apposito pulsante, sembra non giungano a destinazione. Arriva solo la prima riga che è presente staticamente nella pagina.

L'inserimento delle righe è gestito da javascript e contiene anche l'inserimento, oltre che dell'id, anche del name.

Per caso c'entra qualcosa il fatto che le righe sono inserite tramite javascript? non è che poi quando vado a fare l'invio del form 'non vede' le righe in più inserite?

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Forse appendi male gli input, escluderei l'ipotesi che gli input generati correttamente non vengano passi al server verifica che tutto quello che generi sia presenti nella form verifica con firebug (estensione di firefox, se non ne disponi scaricalo da mozilla) che si svolga tutto regolarmente, oppure posta il link alla pagina demo da visionare/testare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    probabilmente avviene solo con IE ed avviene perche' cerchi di assegnare il name (con setAttribute o meno) dopo aver creato l' elemento

IE ammette pero' una sintassi tutta sua in cui specifichi il name al momento del createElement
    document.createElement("<input name='" + newName + "' />")

cerca qualche soluzione crossbrowser gia' implementata
    http://www.google.co.uk/search?gcx=c...ent+input+name

ciao

eccomi,

intanto grazie per l'aiuto.

Dunque dopo aver fatto alcuni tentativi credo che il problema sia nel modo in cui appendo i vari elementi, o meglio, del 'dove' li appendo.

Inizialmente avevo una struttura del tipo:
    <div> <form> <table> e appendevo le nuove righe direttamente alla tabella. E' bastato modificare la struttura così: <form> <div> <table>. Il problema dunque era che le nuove righe venivano appese fuori dal form e non dentro.

Credo a questo punto che sia più un problema di form, già in passato mi ha recato qualche grattacapo.

Grazie mille per l'aiuto =)

Permessi di invio