Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Struttura Rete per indicizzazione organica

Salve ragazzi,
    vorrei un consiglio per risolvere alcuni dubbi per una indicizzazione organica per un sito di annunci immobiliari

-l'utente ha un sito di annunci immobiliari e (compro, vendo, ecc... ) ho fatto aggiungere al webmaster una sezione news dove pensavo di postare articoli tipo "come scegliere una casa" , "come fare un mutuo", "consigli per fittare casa" ecc...
    -volevo legare al sito un blog (non so ancora se usare blogger o wordpress) nel quale scrivere articoli su consigli sulla casa in genere tipo ridipingere casa, il condominio, ristrutturare, ecc..
    -in fine una pagina fan su facebook dove condividere le news del blog.

1)la struttura di notize così divisa è corretta? o avete consigli diversi?
    2)nel blog se in un articolo cito es. il condominio si deve pagare sia in "fitto" sia se la casa è "acquistata" posso linkare le due parole alle relative news che ho messo sul sito "come fittare casa" e "comprare casa" o il collegamento è visto male da google?
    3)sulla pagina facebook va bene condividire solo i post pubblicati sul blog o meglio condividere anche gli annunci del sito immobiliare stesso?

Naturalmente se avete altre idee o modifiche sono ben accette.
    grazie per l'aiuto
    asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax

La strategia mi sembra ottima, se tieni in considerazione diversi fattori SEO nella scrittura degli articoli e nell'impostazione della struttura. Per il blog userei un Wordpress self-hosted e lo metti su nomesito.ext/blog se usi blogger finisci su un .blogspot e non dai il minimo vantaggio in termini di trust al tuo dominio principale.

You grazie delle info.
    Volevo chiedervi altri consigli su come può essere usato facebook diversamente alla semplice condivisione dei post.
    Inoltre volevo chiedere se invece di condividere i post su facebook facessi una copia dello stesso su facebook google penalizzerebbe la cosa ?
    asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax

Permessi di invio