Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Facebox 1.3 che non lavora su firefox e IE, solo su safari

Salve a tutti,
    per un progetto universitario (una guida online) stavo sfruttando lo script Facebox 1.3 per visualizzare un video in formato .flv in una finestrella "simil popup" tipo quelle di facebook.

Il punto è che l'ho testato e tutto su Safari e va, se lo provo sull'ultimo Firefox sempre sullo stesso computer non va. Se lo prova anche il mio collega su internetx explorer e mi sa anche chrome idem non va. Ovvero si apre la finestrella, si sente l'audio del video ma non si vede nulla. Se però apro la pagina nel video direttamente va tutto normale sintomo che è proprio facebox che non va e non plugin e roba varia.

C'è qualche accorgimento che si può prendere per risolvere questo problema? In alternativa sapete consigliarmi qualche altro javascript di altrettanto facile utilizzo che mi riproduca lo stesso effetto?

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E fare una ricerca su google no? Spesso si risolve http://www.webgurusdesignblog.com/20...tion-tutorial/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    E fare una ricerca su google no? Spesso si risolve http://www.webgurusdesignblog.com/20...tion-tutorial/
    Questo da te consigliato sarà tipo il milionesimo che ho provato e non riesco a far andare, sono decisamente troppo complessi da configurare per me.

Facebox bastava includere qualche riga nell'head e poi semplicemente includere nel link la dicitura "rel=".."" e funzionava. Peccato che andava solo su Safari
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Neptune
    Questo da te consigliato sarà tipo il milionesimo che ho provato e non riesco a far andare, sono decisamente troppo complessi da configurare per me.

Facebox bastava includere qualche riga nell'head e poi semplicemente includere nel link la dicitura "rel=".."" e funzionava. Peccato che andava solo su Safari
    A fronte di questa novità, difficile dare indicazioni, se non ci sono istruzioni sul sito ma che dire... studia, leggi, impegnati, etc... possibile che sia cosi difficile comunque auguri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Fancybox permette di riprodurre, in una finesta modale, i video di Youtube.
    Se il video è anche su Youtube, potresti usarla passandogli semplicemente il link di youtube al video (eventualmente ti posto la configurazione).

Se il video non è su Youtube dovresti integrare un player di FLV in javascript con uno script per la finestra modale.

Permessi di invio