Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Fermi tutti sono senatore

    Il simpatico senatore che aveva una bottiglia di champagne ha eluso tranquillamente con i carabinieri il metal detector ecco come funzionano le cose in Itaglia, bello, una mia collega che prima lavorava a malpensa, mi ha detto che molte volte fermavano gli aerei in pista perchè loro dovevano salire, all'improvviso vedevi gli aerei fermi con delle volanti della polizia... non ho parole, non so proprio come definirli e magari non li definisco se no rebelia mi banna

    http://www.corriere.it/politica/11_d...808a816f.shtml
    Born to ride

  2. #2
    sai che c'e'? c'e' che il comportamento di quel senatore e' assolutamente deprecabile, ma quando noi telefoniamo all'amico dell'amico per saltare una coda, accelerare una pratica o cose del genere, ci comportiamo esattamente allo stesso - insopportabile - modo

  3. #3
    mah, mi pare un evento non troppo degno di attenzione.
    Cioè, alla fine ha approfittato del suo status per una cosa che non è andato a discapito di nessuno.
    Certo, è sempre brutto il "lei non sa chi sono io", ma in questo caso non ci avrei scritto un articolo ecco.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    sai che c'e'? c'e' che il comportamento di quel senatore e' assolutamente deprecabile, ma quando noi telefoniamo all'amico dell'amico per saltare una coda, accelerare una pratica o cose del genere, ci comportiamo esattamente allo stesso - insopportabile - modo
    Quoto



    PS: ieri mi sembra di aver sentito al TG che molti senatori\onorevoli potrebbero dimettersi per non perdere i privilegi che stanno per tagliare...

  5. #5
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Quoto



    PS: ieri mi sembra di aver sentito al TG che molti senatori\onorevoli potrebbero dimettersi per non perdere i privilegi che stanno per tagliare...
    non saro' certo io a rimpiangerli, visto che la loro scelta demarcherebbe senza alcun dubbio la loro piccolezza

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da debug
    mah, mi pare un evento non troppo degno di attenzione.
    Cioè, alla fine ha approfittato del suo status per una cosa che non è andato a discapito di nessuno.
    Certo, è sempre brutto il "lei non sa chi sono io", ma in questo caso non ci avrei scritto un articolo ecco.


    Ciao!
    ecco il solito comunista che difende i comunisti. Fosse stato un del Pdl lo avresti massacrato. E' che sei fazioso. Ecco.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    non saro' certo io a rimpiangerli, visto che la loro scelta demarcherebbe senza alcun dubbio la loro piccolezza
    Neanche io, però vorrei tanto essere con una bella mazza chiodata fuori dal parlamento... (non che mi aspettassi di meglio da chi sta la dentro).

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    sai che c'e'? c'e' che il comportamento di quel senatore e' assolutamente deprecabile, ma quando noi telefoniamo all'amico dell'amico per saltare una coda, accelerare una pratica o cose del genere, ci comportiamo esattamente allo stesso - insopportabile - modo
    per chi si comporta come hai su descritto penso non si sia neanche indignato, visto che per lui/lei sarebbe normale, se fossimo tutti un pò più civili non si arriverebbe al degrado in cui stiamo navigando...
    Born to ride

  9. #9
    Originariamente inviato da cope90/1
    per chi si comporta come hai su descritto penso non si sia neanche indignato, visto che per lui/lei sarebbe normale, se fossimo tutti un pò più civili non si arriverebbe al degrado in cui stiamo navigando...
    non ne sono convinta: siamo maestri nell'indicare furbate altrui e giustificare con indulgenza le nostre

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nkosi
    ecco il solito comunista che difende i comunisti. Fosse stato un del Pdl lo avresti massacrato. E' che sei fazioso. Ecco.
    esatto come quel PM di ieri che è stato arrestato e nessuno ha aperto un post. l'avrei fatto io, è che in questo forum non si può dire nulla se non di sinistra e comunque non ne avevo voglia.
    ah era di Magistratura Democratica? quindi si arrestano fra di loro? ma non era una casta intoccabile?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.