Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Prova di Firefox 7 e 8, deludente

    Ho provato Firefox 7 e poi Firefox 8 sul mio portatile con Ubuntu 10.04 a 32 bit.

    Debbo dire che sono una versione peggio dell'altra.
    Se uso Java (sia il plugin SUN che quello Icetea) va tutto in blocco e non rispondono piu' i menu e mi tocca spegnere di brutto il pc perche' non riesco a fare piu' nulla.
    Poi, senza preavviso, ogni tanto si bloccano tutti i comandi e i menu' e non si riesce piu' a fare nulla se non spegnere di brutto il pc, altre volte invece vedo dei processi zombies di Firefox che devo uccidere dal task manager.

    Dato che ho visuto un anno felice con Ubuntu 10.04 e Firefox 3.6, sono tornato sui miei passi e ho rimesso la vecchia versione.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    passa a 11.04 o successiva, è meglio

  3. #3
    Esperienza opposta... 3.6 un mattone, dalla 4 in poi hanno ripreso a fare sul serio, hanno recuperato un sacco di terreno su Chrome dal punto di vista delle prestazioni (non è ancora così veloce, ma quasi).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    io sto usando firefox 8.01 su mageia e va che è una meraviglia !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •