Oggi da me il cielo è di colore #E1E7E9, completamente uniforme e coperto.
Tristesse...![]()
E da voi?
Tristesse...![]()
E da voi?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Si ma ieri da te c'era un bel sole...Originariamente inviato da fcaldera
Tristesse...![]()
E da voi?![]()
Qui è una settimana che c'è nebbia..e adesso piove![]()
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
dde0e1![]()
nerd
thread
:ungaretti:
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da wallrider
dde0e1![]()
anche peggio del mio
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Giosuè Carducci se avesse avuto twitter avrebbe scritto «ma sotto il maestrale, urla e #FFFFFF il mare» ?Originariamente inviato da quaestio
nerd
thread
:ungaretti:
la tuittoOriginariamente inviato da fcaldera
Giosuè Carducci se avesse avuto twitter avrebbe scritto «ma sotto il maestrale, urla e #FFFFFF il mare» ?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
rituitta la miaOriginariamente inviato da quaestio
la tuitto![]()
ho rituittatoOriginariamente inviato da fcaldera
rituitta la mia![]()
non ho capito perché tuitter ti aveva escluso dalle persone che seguo, seguo, seguo
e poi raggiungo, anestetizzo e smembro con calma e passione
HO ritwittato pure io...
il cielo da me è: #76c3ff
Ed io ho addosso la stessa maglietta che avevo il 14 agosto. Una polo #ffa8cb a maniche corte!
Fa caldo... il 2 dicembre!!
Ciao!