Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Galera & Studi

  1. #1

    Galera & Studi

    Stamattina mentre leggevo l'ansa.it ho trovato un articolo su Erika (novi ligure), condannata a 16 anni per aver ucciso mamma e fratello...

    Adesso dopo soli 11 anni viene messe in libertà, e mentre era in galera si è diplomata e laureata in filosofia con 110 e lode...


    La mia domanda è, visto che io non ho mai ucciso nessuno e mi sono dovuto pagare tutti gli studi, anche lei si è pagata gli studi oppure oltre ad aver pagato i miei studi ho dovuto pagare anche i suoi studi con le mie tasse????

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    diciamo che dovevi comunque mantenerla, e già che c'eri non è stato tutto tempo perso perchè nel frattempo ha studiato
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Bhe considerando che ha studiato storia e filosofia preferivo comprarli la droga...

    Cmq al di la di questo caso, io non trovo giusto che queste persone siano mantenute dallo stato dopo aver addirittura commesso dei reati...

    Io mi farei risarcire con piccole rate mensili almeno di una buona parte del costo sostenuto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Galera & Studi

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Stamattina mentre leggevo l'ansa.it ho trovato un articolo su Erika (novi ligure), condannata a 16 anni per aver ucciso mamma e fratello...

    Adesso dopo soli 11 anni viene messe in libertà, e mentre era in galera si è diplomata e laureata in filosofia con 110 e lode...


    La mia domanda è, visto che io non ho mai ucciso nessuno e mi sono dovuto pagare tutti gli studi, anche lei si è pagata gli studi oppure oltre ad aver pagato i miei studi ho dovuto pagare anche i suoi studi con le mie tasse????
    in italia non è legale i lavori forzati, anche se ce ne sarebbero bisogno
    poi il carcere serve per educare, non per punire
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5

    Re: Re: Galera & Studi

    Originariamente inviato da Kahm
    in italia non è legale i lavori forzati, anche se ce ne sarebbero bisogno
    poi il carcere serve per educare, non per punire
    Bhe considerando come entra la gente e come ne esce, mi sa che c'è qualche piccolo difetto nel piano di educazione...


    Poi anche l'università serve ad educare, però considerando le tasse che devo pagare mi punisce più della galera..



    Per quanto rigurda i lavori forzati scommetterei che è colpa dei comunisti!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Re: Galera & Studi

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Bhe considerando come entra la gente e come ne esce, mi sa che c'è qualche piccolo difetto nel piano di educazione...


    Poi anche l'università serve ad educare, però considerando le tasse che devo pagare mi punisce più della galera..



    Per quanto rigurda i lavori forzati scommetterei che è colpa dei comunisti!
    in italia ci sono problemi strutturali di investimento
    insomma in parole povere manca:
    1)spazio
    2)gestioine
    3)soldi
    4)strutture
    5)materiale utile
    6)materiale di prima necessità
    7)gaurdie
    8)carceri
    9)insomma TUTTO!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Bhe considerando che ha studiato storia e filosofia preferivo comprarli la droga...

    Cmq al di la di questo caso, io non trovo giusto che queste persone siano mantenute dallo stato dopo aver addirittura commesso dei reati...

    Io mi farei risarcire con piccole rate mensili almeno di una buona parte del costo sostenuto...
    Guarda che anche l'analfabeta che sta in carcere e non studia un cippa è a tuo carico, come è a carico di chiunque paghi le tasse.


    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Poi anche l'università serve ad educare, però considerando le tasse che devo pagare mi punisce più della galera..
    Mai pensato di farti arrestare?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Originariamente inviato da debug
    Mai pensato di farti arrestare?
    Ciao!
    Ci sto pensando..

    Ad averlo saputo prima avrei commesso qualche reato da 5-6 anni ci galera, giusto il tempo di finire Ing. senza neanche avere perdite di tempo esterne.. forse avrei fatto anche in 3... Quindi la galera è utile ed educa veramente

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da debug
    Guarda che anche l'analfabeta che sta in carcere e non studia un cippa è a tuo carico, come è a carico di chiunque paghi le tasse.

    Ciao!
    Si, però da un senso di ingiustizia.

    E' vero il carcere deve avere intento rieducativo, ma la verità dei fatti è che è un buco dove ci si parcheggiano i criminali.
    In questo caso erica non era un personaggio disadattato, ai margini della società che non aveva possibilità di studiare, faceva una vita normale, a parte l'omicidio nessuno si è mai lamentato dei sui comportamenti.

    Certamente la prigione non è mai facile, e il suo futuro non lo sarà nemmeno senza famiglia, senza amici, ma di certo scriverà un libro sulla sua vita e farà i soldi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Re: Galera & Studi

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    ...
    Per quanto rigurda i lavori forzati scommetterei che è colpa dei comunisti!
    scommetterei che lo scommetteresti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.