Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Creare un link in PHP

  1. #1

    Creare un link in PHP

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un vostro aito. Premetto non sono un esperto del settore, cerco di apprendere.
    Ho necessita di creare un link in una pagina php del mio sito web, appoggiato sul un proprio server.

    (Il testo è questo)
    "Camere disponibili
    Non ci sono camere diponibili dal ven, 16 dic 2011 al sab, 17 dic 2011. Per favore seleziona altre date o manda una e-mail all'albergo e RICHIEDI DISPONIBILITA'."

    Vorrei creare, cliccando su una parola "RICHIEDI DISPONIBILITA' ", l'accesso ad un sito dove è possibile completare una richiesta. Ho letto diversi forum ma non riesco a far funzionare il sistema.
    Qualcuno può aiutarmi'
    Grazie
    Luigi

  2. #2

    Re: Creare un link in PHP

    Originariamente inviato da Vacations
    ...Ho letto diversi forum ma non riesco a far funzionare il sistema...
    Posta il codice.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Scusami, ma che vul dire "Posta il codice"?

  4. #4
    Originariamente inviato da Vacations
    Scusami, ma che vul dire "Posta il codice"?
    Hai detto che hai letto diversi forum, ma che non riesci a far funzionare la cosa, allora avrai pur scritto del codice per fare le tue prove.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  5. #5

  6. #6
    Scusa questo è esattamente quello che ho fatto:


    public $NOAVROOMS = "Non ci sono camere diponibili dal %s al %s. Per favore seleziona altre date o manda una e-mail all'albergo e RICHIEDI DISPONIBILITA'."; //help: from DATE to DATE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1