PDA

Visualizza la versione completa : [Board of Managers] Cosa vorresti da Hmtl.it per il 2012?

sparwari
03-12-2011, 01:29
Il Consiglio di Amministrazione di Hmtl.it ed il Consiglio Direttivo di Hmtl.it hanno deciso di non essere secondi a Hardware Upgrade e quindi a breve sarà disponibile online un questionario di 14 domande dove inseriree il tuo suggerimento, il tuo consiglio, il tuo desiderio per Hmtl.it per il 2012.
Il migliore, selezionato dalla Board of Managers di Hmtl.it verrà omaggiato con un tablet Apple iPad 2 WiFi 16 Gbytes.
L' omaggio verrà consegnato all'utente che inserirà ciò che, a giudizio della Board of Managers di Hmtl.it, sarà valutato come il consiglio migliore per il 2012.
Non rinunciare a questa splendida occasione.

ovviamente non è vero :D
...ma se fosse vero, quale consiglio dareste alla Board of Managers di Hmtl.it per il 2012?

vin diesel
03-12-2011, 01:32
Di non assomigliare mai a quell'altro forum. :ciauz:

sparwari
03-12-2011, 01:35
Originariamente inviato da vin diesel
Di non assomigliare mai a quell'altro forum. :ciauz:

non è possibile questo: lì OT l'hanno chiusto :madai!?:

ps. ma tu sei iscritto anche lì?

vin diesel
03-12-2011, 01:38
Originariamente inviato da sparwari
non è possibile questo: lì OT l'hanno chiusto :madai!?:

ps. ma tu sei iscritto anche lì?

No! è noioso e solo tecnico. :fagiano:

Neptune
03-12-2011, 02:36
Originariamente inviato da vin diesel
No! è noioso e solo tecnico. :fagiano:

L'off topic di li non mi ha mai fatto impazzire, sia perchè il regolamento troppo rigido poteva andar bene nella zona tecnica ma nell'off topic era peggio della censura di un dittatore, sia perchè o per i troppi frequentatori, o per il mio non assiduo girovagare per quell'off topic, non riuscivo mai a far conoscenza dei nomi di chi lo visitava. D'altro canto era pure bello ogni tanto chiedere qualche consiglio senza essere schedati :D

I topic tecnici invece gli frequento assiduamente, ci sono ovviamente argomenti non trattati li che mi interessano.

Ah per la cronaca non mi piace consegnare i miei dati e perder tempo perchè "forse mi regalano un tablet". Mi sembra una cosa tutta Italiana di dire "visto che siete tutti morti di fame fate ciò che dico io che forse vi facciamo un regalino". Sarò strano io a vederla così :fagiano:

lovvatore
03-12-2011, 10:22
La sezione off topic di questo forum credo che sia unica in tutta la rete dei forum nazionali!!

Sia per la libertà di cazzeggio sia per il livello d'istruzione dei partecipanti medio-alto..

:unz:

Cisco x™
03-12-2011, 10:30
Originariamente inviato da sparwari
Il migliore, selezionato dalla Board of Managers di Hmtl.it verrà omaggiato con un tablet Apple iPad 2 WiFi 16 Gbytes.

..ma se fosse vero, quale consiglio dareste alla Board of Managers di Hmtl.it per il 2012?

Un App del forum di html.it per iOS e Android :mame:

Darksky
03-12-2011, 12:28
Un forum nuovo, con più ammennicoli. :madai!?:
La fusione, sinergica, con Hwupgrade.it. :98:

Manuelandro
03-12-2011, 12:50
Originariamente inviato da Cisco x™
Un App del forum di html.it per iOS e Android :mame:

o anche solo Tapatalk

Linkato
03-12-2011, 13:20
File zippato di gnocche... con password composta da lettere e cifre da crakkare...
:madai!?:

Loading