Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    [Board of Managers] Cosa vorresti da Hmtl.it per il 2012?

    Il Consiglio di Amministrazione di Hmtl.it ed il Consiglio Direttivo di Hmtl.it hanno deciso di non essere secondi a Hardware Upgrade e quindi a breve sarà disponibile online un questionario di 14 domande dove inseriree il tuo suggerimento, il tuo consiglio, il tuo desiderio per Hmtl.it per il 2012.
    Il migliore, selezionato dalla Board of Managers di Hmtl.it verrà omaggiato con un tablet Apple iPad 2 WiFi 16 Gbytes.
    L' omaggio verrà consegnato all'utente che inserirà ciò che, a giudizio della Board of Managers di Hmtl.it, sarà valutato come il consiglio migliore per il 2012.
    Non rinunciare a questa splendida occasione.








    ovviamente non è vero
    ...ma se fosse vero, quale consiglio dareste alla Board of Managers di Hmtl.it per il 2012?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Di non assomigliare mai a quell'altro forum.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da vin diesel
    Di non assomigliare mai a quell'altro forum.
    non è possibile questo: lì OT l'hanno chiusto

    ps. ma tu sei iscritto anche lì?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    non è possibile questo: lì OT l'hanno chiusto

    ps. ma tu sei iscritto anche lì?
    No! è noioso e solo tecnico.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  5. #5
    Originariamente inviato da vin diesel
    No! è noioso e solo tecnico.
    L'off topic di li non mi ha mai fatto impazzire, sia perchè il regolamento troppo rigido poteva andar bene nella zona tecnica ma nell'off topic era peggio della censura di un dittatore, sia perchè o per i troppi frequentatori, o per il mio non assiduo girovagare per quell'off topic, non riuscivo mai a far conoscenza dei nomi di chi lo visitava. D'altro canto era pure bello ogni tanto chiedere qualche consiglio senza essere schedati

    I topic tecnici invece gli frequento assiduamente, ci sono ovviamente argomenti non trattati li che mi interessano.

    Ah per la cronaca non mi piace consegnare i miei dati e perder tempo perchè "forse mi regalano un tablet". Mi sembra una cosa tutta Italiana di dire "visto che siete tutti morti di fame fate ciò che dico io che forse vi facciamo un regalino". Sarò strano io a vederla così
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    La sezione off topic di questo forum credo che sia unica in tutta la rete dei forum nazionali!!

    Sia per la libertà di cazzeggio sia per il livello d'istruzione dei partecipanti medio-alto..


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: [Board of Managers] Cosa vorresti da Hmtl.it per il 2012?

    Originariamente inviato da sparwari
    Il migliore, selezionato dalla Board of Managers di Hmtl.it verrà omaggiato con un tablet Apple iPad 2 WiFi 16 Gbytes.

    ..ma se fosse vero, quale consiglio dareste alla Board of Managers di Hmtl.it per il 2012?
    Un App del forum di html.it per iOS e Android

  8. #8
    Un forum nuovo, con più ammennicoli.
    La fusione, sinergica, con Hwupgrade.it.

  9. #9

    Re: Re: [Board of Managers] Cosa vorresti da Hmtl.it per il 2012?

    Originariamente inviato da Cisco x™
    Un App del forum di html.it per iOS e Android
    o anche solo Tapatalk
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    File zippato di gnocche... con password composta da lettere e cifre da crakkare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.