Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Non raggiungo file caricato da form

Ciao a tutti,

ho un problemino.

Se carico un file sul server mediante il form apposito poi non riesco a raggiungere il file tramite:

www.sito.com/folder/fileCaricatoDaForm

pur avendo verificato che il file sia stato correttamente creato. ("Impossibile trovare la pagina")

Se dal server stesso creo un file nella stessa cartella lo raggiungo tranquillamente con

www.sito.com/folder/fileCreatoSulServer

senza problemi.

Sulla cartella "folder" ho creato una condivisione e dato permessi di lettura/scrittura all'utente "SERVIZIO DI RETE"

Analizzando le proprietà dei 2 file (quello creato e quello caricato mediante form), permessi, utenti autorizzati, proprietario mi sembrano identici.... cosa altro posso verificare?

grazie

EDIT: Dipende dall'estensione del file caricato :-O
    EDIT2: Confermo, dipende dall'estensione del file. Carico un file, modifico l'estensione in txt e viene raggiunto, ripristino l'estensione... "Impossibile trovare la pagina" . Cosa devo controllare?

RISOLTO

Contenuto dinamico di IIS6: nel file di registro esteso W3C viene registrata una voce 404.2 quando non è abilitata un'estensione Web. Utilizzare lo snap-in Microsoft Management Console (MMC) di IIS per abilitare l'estensione Web appropriata. Le estensioni Web predefinite includono: ASP, ASP.net, inclusioni sul lato server, pubblicazioni WebDAV, estensioni del server di FrontPage, Common Gateway Interface (CGI). Le estensioni personalizzate devono essere aggiunte e abilitate esplicitamente. Per ulteriori informazioni vedere la Guida in linea di IIS 6.0.

ora devo riaggiungere determinati tipi di estensione... Non so' però perchè ma in passato funzionava....

Permessi di invio