PDA

Visualizza la versione completa : [serie A] 14a giornata

Linkato
03-12-2011, 09:59
Anticipo a Venerdì: Genoa-Milan.

Un Genoa impaurito e con 5 difensori rende facile le cose alla prima squadra di Milano, vittoria tutto sommato facile. Certo che vincere spesso 4 a 0 rende le cose più facili, gli avversari ti affrontano pensando che sei un mostro e non una squadra di calcio con ottimi giocatori...

Genoa troppo impaurito di perdere ed ha perso. Si è visto benissimo che quando perdeva 1 a 0 e con 10 uomini in campo ha trovato il coraggio della disperazione ed ha messo sotto il Milan per almeno 15-20 minuti sfiorando il pareggio... meglio così, a volte mi sorprendo come tecnici esperti come Malesani possano fare errori del genere.

Angioletto
03-12-2011, 13:56
oggi l'unico risultato clamoroso lo può fare solo il Lecce. Speriamo di no.

vin diesel
03-12-2011, 15:00
Originariamente inviato da Linkato
Anticipo a Venerdì: Genoa-Milan.

Un Genoa impaurito e con 5 difensori rende facile le cose alla prima squadra di Milano

:fighet:

trinityck
03-12-2011, 15:02
Uhm, ma non è che la criminalità sta cercando di mettere le mani sul Napoli e De Laurentiis non dice niente?

Rapinate le mogli/fidanzate di Aronica, Lavezzi ed Hasmisk; furto in casa di Cavani; oggi è stata danneggiata l'auto della moglie di Fideleff. Secondo me sta diventando un tentativo di intimidazione.

Tashunka Witko
03-12-2011, 16:18
ci ho pensato anche io ma poi mi sono detto che probabilmente è un caso: anche la fiorentina vanta 4 ritiri di patente ma mica l'aci vuole prendere possesso della fiorentina :D

kalosjo
03-12-2011, 16:52
Originariamente inviato da trinityck
Uhm, ma non è che la criminalità sta cercando di mettere le mani sul Napoli e De Laurentiis non dice niente?

Rapinate le mogli/fidanzate di Aronica, Lavezzi ed Hasmisk; furto in casa di Cavani; oggi è stata danneggiata l'auto della moglie di Fideleff. Secondo me sta diventando un tentativo di intimidazione.

Naaaaa..... è che a napoli so' mariuoli.... :zizi:

Domenix
03-12-2011, 22:34
Pazzini: ma va a cagher... !!!

Ranma2
03-12-2011, 22:34
L'inter è cotta... :incupito:

bootzenn
03-12-2011, 23:30
Originariamente inviato da Ranma2
L'inter è cotta... :incupito:

era cotta gia 8 mesi fa, poi hanno scolato la pasta, mangiata e ora sta mangiando la FRUTTA!!!

Ranma2
03-12-2011, 23:32
Originariamente inviato da bootzenn
era cotta gia 8 mesi fa, poi hanno scolato la pasta, mangiata e ora sta mangiando la FRUTTA!!!

Si ma almeno i singoli tenevano la baracca in piedi. Ora anche i songoli sono allo sbando.

Loading