Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: [serie A] 14a giornata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    [serie A] 14a giornata

    Anticipo a Venerdì: Genoa-Milan.

    Un Genoa impaurito e con 5 difensori rende facile le cose alla prima squadra di Milano, vittoria tutto sommato facile. Certo che vincere spesso 4 a 0 rende le cose più facili, gli avversari ti affrontano pensando che sei un mostro e non una squadra di calcio con ottimi giocatori...

    Genoa troppo impaurito di perdere ed ha perso. Si è visto benissimo che quando perdeva 1 a 0 e con 10 uomini in campo ha trovato il coraggio della disperazione ed ha messo sotto il Milan per almeno 15-20 minuti sfiorando il pareggio... meglio così, a volte mi sorprendo come tecnici esperti come Malesani possano fare errori del genere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    oggi l'unico risultato clamoroso lo può fare solo il Lecce. Speriamo di no.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: [serie A] 14a giornata

    Originariamente inviato da Linkato
    Anticipo a Venerdì: Genoa-Milan.

    Un Genoa impaurito e con 5 difensori rende facile le cose alla prima squadra di Milano
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  4. #4
    Uhm, ma non è che la criminalità sta cercando di mettere le mani sul Napoli e De Laurentiis non dice niente?

    Rapinate le mogli/fidanzate di Aronica, Lavezzi ed Hasmisk; furto in casa di Cavani; oggi è stata danneggiata l'auto della moglie di Fideleff. Secondo me sta diventando un tentativo di intimidazione.

  5. #5
    ci ho pensato anche io ma poi mi sono detto che probabilmente è un caso: anche la fiorentina vanta 4 ritiri di patente ma mica l'aci vuole prendere possesso della fiorentina
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da trinityck
    Uhm, ma non è che la criminalità sta cercando di mettere le mani sul Napoli e De Laurentiis non dice niente?

    Rapinate le mogli/fidanzate di Aronica, Lavezzi ed Hasmisk; furto in casa di Cavani; oggi è stata danneggiata l'auto della moglie di Fideleff. Secondo me sta diventando un tentativo di intimidazione.
    Naaaaa..... è che a napoli so' mariuoli....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Pazzini: ma va a cagher... !!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    L'inter è cotta...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Ranma2
    L'inter è cotta...
    era cotta gia 8 mesi fa, poi hanno scolato la pasta, mangiata e ora sta mangiando la FRUTTA!!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da bootzenn
    era cotta gia 8 mesi fa, poi hanno scolato la pasta, mangiata e ora sta mangiando la FRUTTA!!!
    Si ma almeno i singoli tenevano la baracca in piedi. Ora anche i songoli sono allo sbando.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.