Salve a tutti, sono nuovissimo di qui, e abbastanza nuova anche in Flash.
Brevemente, sto creando il mio sito ma vorrei personalizzarlo un po' per non farlo apparire piatto e prevedibile...
Sto lavorando sui menu, in particolare sto cercando di realizzare un menù a tendina, o simile, che di aspetta iniziale avrà più o meno quello che c'è ora, realizzato con Dreamweaver (è quello verticale a sinistra) sito.
In pratica, vorrei che cliccando ad esempio su Gli Allevamenti si abbassasse una tendina che rimanga fissa finchè non clicco qualche altro pulsante. Non riesco ancora a bloccare la tendina, ma non è questo il problema che mi affligge maggiormente, più che altro perchè devo ancora arrivarci. Il fatto è che non so come far abbassare anche gli altri pulsanti insieme alla tendina. Ho provato a realizzare un pulsante che contenga i pulsanti che si devono animare, ma credo di aver fatto un bel pasticcio, perchè non riesco a inserire i link, in quando per farlo mi manda allo stage principale.

Mi sapete spiegare qual è il principio che permette di farlo? Spero di non aver chiesto la luna e che mi abbiate capito, perchè in internet non ho trovato nulla di utile...