Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[Mobile] Disabilitare chiamata

Salve a tutti,
    Sto progettando una piccola funzione online ed ho un problema al quanto fastidioso :

Sul sito compare una tabella con il codice prodotto, nome e Quantità in magazzino.
    Ho fatto in modo che cliccando sulla quantità viene automaticamente inserito sul telefono il numero da chiamare, solamente che fa la stessa cosa automaticamente sul codice prodotto senza che ho impostato href="tel:333etc.."..

Il codice della pagina è questo :

codice:
    		<table id="table1" class="main_table" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0">

<tr>
    				<td id="codi" class="cellCodice tdcodice" align="center" >       025940026</td>
    				<td id="nome" class="cellNome tdnome" align="left">AULIN 30CPR 100MG             </td>
    				<td id="giac" class="tdgiac cellGiac" style="background-color: yellow;"align="center" >    2</td>

</tr>
    </table>
    Quindi visitandolo da un cellulare iphone e android è possibile cliccare sul codice del prodotto senza che ho inserito il link e questo chiama automaticamente quel numero..
    Come si può fare per evitare questo ??

Vi ringrazio anticipatamente

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dovresti per lo meno dirci cosa fa la funzione, o postarla...
    non siamo indovini

Utente di HTML.it
    Il problema non è nella funzione , ma a quanto pare è sul codice che ho postato.
    Se visitate QUESTA pagina vedete il tutto. Da pc tutto ok, invece vedendola con android o iphone il codice prodotto diventa un link che se premuto chiama automaticamente quel codice..questo non deve succedere !!!

Grazie anticipatamente !!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    il problema non sta nell'html in se, ma nella sua interazione con la funzione

senza quella non sappiamo proprio cosa dire

se non che, essendo iphone un telefono, potrebbe avere lui funzioni per interpretare i numeri (tipo skype per intenderci)

Utente di HTML.it
    No no la funzione è semplicissima, preleva tramite GET la stringa da ricercare tramite parser in un file e restituisce i risultati..
    Però penso che a questo punto siano iphone e android a fare un po come gli pare..

Utente di HTML.it
    Dato che non posso più modificare il mio post precedente sono costretto a farne uno dietro l'altro..comunque dovrei aver risolto inserendo un link sul codice prodotto che punta a javascript:void(0)

Permessi di invio