Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Samsung schianterà Apple?

    A giudicare dai tanti prodotti che sfornano in maniera veloce ed ossessiva, alla loro qualità, al fatto che Android sta diventando un sistema operativo sempre più potente ed affidabile, a giudicare dal design dei prodotti... uhhmmm, mi sa che Apple si è resa conto che Samsung è un concorrente globale formidabile. E adesso sta arrivando anche il Galaxy Nexus... questi coreani fanno davvero paura.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Mi pare difficile, di sicuro però la concorrenza farà evolvere rapidamente i telefonini.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    i decerebrati comprano ancora l'iphone, finchè sarà così, apple può stare tranquilla

    (attenzione, non sto dicendo che l'iphone sia un cattivo prodotto, quanto al fatto che apple riesce a venderlo anche a chi non ha bisogno di sfruttarlo realmente)
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da Reek Maah
    http://www.androidworld.it/2011/12/0...roblemi-64531/




    meglio
    la voce "che appaia ingombrante" a me fa ridere un sacco!
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Reek Maah
    http://www.androidworld.it/2011/12/0...roblemi-64531/




    meglio
    ma è ridicola quella lista:

    Superficie frontale che non sia nera


    Certo che finché i vari tribunali o chi per loro gli danno ragione...

  7. #7
    Android, è solo un os di passaggio per samsung.

    Samsung secondo me non può essere paragonata ad Apple.

    Apple è Apple.... un circuito chiuso (sviluppa software).

    Samsung è un circuito aperto (non sviluppa software).

    Due aziende completamente diverse.

    Non andando troppo nello specifico.. a breve... Apple dovrebbe subire un calo di vendite vertiginoso. IMHO. (tempo 2 anni)
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da vin diesel
    Android, è solo un os di passaggio per samsung.

    Samsung secondo me non può essere paragonata ad Apple.

    Apple è Apple.... un circuito chiuso (sviluppa software).

    Samsung è un circuito aperto (non sviluppa software).

    Due aziende completamente diverse.

    Non andando troppo nello specifico.. a breve... Apple dovrebbe subire un calo di vendite vertiginoso. IMHO. (tempo 2 anni)
    Più che un calo vertiginoso direi che verrà abbondantemente superata da Samsung, già adesso nell'ultimo trimestre ha fatto clamore che Samsung ha superato Apple nelle vendite (non sono stati ancora conteggiati però gli ultimi Apple Iphone 4S), ma è anche vero che il Galaxy Nexus (non so se avete visto le anteprime) può essere un vero killer per tutti e sta arrivando su tutti i mercati mondiali...

  9. #9
    Originariamente inviato da Linkato
    Più che un calo vertiginoso direi che verrà abbondantemente superata da Samsung, già adesso nell'ultimo trimestre ha fatto clamore che Samsung ha superato Apple nelle vendite (non sono stati ancora conteggiati però gli ultimi Apple Iphone 4S), ma è anche vero che il Galaxy Nexus (non so se avete visto le anteprime) può essere un vero killer per tutti e sta arrivando su tutti i mercati mondiali...
    Ho appena ricevuto un galaxy s (aziendale) ... avevo già un i-phone 3gs (aziendale).

    Tra i due .. l'unica differenza sostanziale è che con il galaxy sono più libero.(meno legato all'azienda che l'ha prodotto.).

    Senza per forza parlare di Apple.. la vera guerra ora diventa quella tra LG-HTC-Samsung-Nokia.. i soliti noti.... escludo blackbarry perchè al momento IMHO è quello che ha perso più tempo.
    La Nokia con Windows recupererà gran parte del terreno. IMHO.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  10. #10
    ho avuto a che fare con tre televisori e due cellulari samsung e li ho trovati scarsini
    una tv si è rotta mentre sintonizzavo i canali, ed un cellulare touchscreen si è rotto dopo un anno di vita...

    e cmq ormai è uno status symbol...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.